Powered By Multi-Network IoT eSIM

Italian translation: con tecnologia, comandata/potenziata/sostenuta da, realizzata/basata/fondata su eSIM IoT multi-rete

19:35 Jul 31, 2019
English to Italian translations [PRO]
IT (Information Technology)
English term or phrase: Powered By Multi-Network IoT eSIM
Experience Next Generation IoT Connectivity Powered By Multi-Network IoT eSIM.
Cinzia Marcelli
Italy
Italian translation:con tecnologia, comandata/potenziata/sostenuta da, realizzata/basata/fondata su eSIM IoT multi-rete
Explanation:
powered by multi-network iot esim
con tecnologia, comandata/potenziata/sostenuta da, realizzata/basata/fondata/imperniata su eSIM IoT multi-rete

Esempi di frasi con le diverse opzioni:

Scopri la connettività IoT di prossima generazione con tecnologia eSIM IoT multi-rete.

oppure

Scopri la connettività IoT di prossima generazione comandata/potenziata/sostenuta da eSIM IoT multi-rete.

o ancora

Scopri la connettività IoT di prossima generazione realizzata/basata/fondata su eSIM IoT multi-rete.
Selected response from:

Marco Belcastro Bara
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4con tecnologia, comandata/potenziata/sostenuta da, realizzata/basata/fondata su eSIM IoT multi-rete
Marco Belcastro Bara
4supportata/resa possibile dalla/inclusa/contenuta nella/di cui è dotata la eSIM IoT multi-network
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
powered by multi-network iot esim
supportata/resa possibile dalla/inclusa/contenuta nella/di cui è dotata la eSIM IoT multi-network


Explanation:
Oppure "...multirete".

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 908

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
powered by multi-network iot esim
con tecnologia, comandata/potenziata/sostenuta da, realizzata/basata/fondata su eSIM IoT multi-rete


Explanation:
powered by multi-network iot esim
con tecnologia, comandata/potenziata/sostenuta da, realizzata/basata/fondata/imperniata su eSIM IoT multi-rete

Esempi di frasi con le diverse opzioni:

Scopri la connettività IoT di prossima generazione con tecnologia eSIM IoT multi-rete.

oppure

Scopri la connettività IoT di prossima generazione comandata/potenziata/sostenuta da eSIM IoT multi-rete.

o ancora

Scopri la connettività IoT di prossima generazione realizzata/basata/fondata su eSIM IoT multi-rete.

Marco Belcastro Bara
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search