Path Cross Width

Italian translation: larghezza incrocio/intersezione tracciati/percorsi

13:10 Sep 13, 2019
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology)
English term or phrase: Path Cross Width
Path Cross Width
Rotation Cross Width
Path Count
Path Bounds
offset
Motion
movements across path

si tratta di un elenco di comando nell'ambito di un lavoro di stringhe di testo da inserire in un programma tipo Photoshop o qualcosa del genere.

non capisco il senso di Path Cross

qualche suggerimento?

Grazie in anticipo
Francesco Sosto
Italy
Italian translation:larghezza incrocio/intersezione tracciati/percorsi
Explanation:
Dal manuale per questo software di lighting design spunta questa definizione:

"Path Cross Width - Lets shapes move against each other on the different paths. The default setting is 0. Valid values range from 0 to 20."

http://help.madrix.com/m5/html/madrix/index.html?hidd_effect...

L'unico video trovato dove sembra selezionato questo opzione:
https://www.youtube.com/watch?v=2Or0Wo4U8rU

In Photoshop e Illustrator o altri programmi per grafici vettoriali, "Path" è tracciato. Però essendo per programmare effetti del lighting design, forse percorso/i sarebbe più adatto...? Il manuale della vecchia versione ho trovato solo in inglese, ma se esiste uno in italiano magari Vi darebbe una dritta in merito.


https://helpx.adobe.com/it/illustrator/using/stroke-object.h...
https://helpx.adobe.com/it/after-effects/using/animating-sha...
Selected response from:

Kimberly Ann Franch
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3larghezza incrocio/intersezione tracciati/percorsi
Kimberly Ann Franch
3ampiezza trasversale del percorso
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Summary of reference entries provided
prova a leggerti questo
Fabrizio Zambuto

Discussion entries: 3





  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
path cross width
ampiezza trasversale del percorso


Explanation:
cross width = ampiezza trasversale ... ?

Path Cross Width = ampiezza trasversale del percorso ... ?

Rotation Cross Width = ampiezza trasversale della rotazione ... ?

interazione fluido-struttura
https://www.politesi.polimi.it › bitstream
Lo studio dell'***ampiezza trasversale del moto della sfera*** al crescere della velocità .... foto di un dispositivo regolarmente graduato (griglia con passo 2 cm).


Vol. Speciale 1995-2 Capitolo 3.pdf - Studi Geologici #
http://193.204.8.201:8080/jspui/bitstream/1336/280/1/Vol. Sp...
su foto aeree in scale analoghe. Le interpretazioni proposte tengono ..... ampiezza trasversale, determinando cosí un profilo topografico trasversale medio ...

Bollettino 10 per internet - Museo #
http://www.mumat.it/gpt/wp-content/uploads/sites/2/2019/02/1...
Misura dell'ampiezza trasversale dei condili occipitali.

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 111

1 day 21 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
path cross width
larghezza incrocio/intersezione tracciati/percorsi


Explanation:
Dal manuale per questo software di lighting design spunta questa definizione:

"Path Cross Width - Lets shapes move against each other on the different paths. The default setting is 0. Valid values range from 0 to 20."

http://help.madrix.com/m5/html/madrix/index.html?hidd_effect...

L'unico video trovato dove sembra selezionato questo opzione:
https://www.youtube.com/watch?v=2Or0Wo4U8rU

In Photoshop e Illustrator o altri programmi per grafici vettoriali, "Path" è tracciato. Però essendo per programmare effetti del lighting design, forse percorso/i sarebbe più adatto...? Il manuale della vecchia versione ho trovato solo in inglese, ma se esiste uno in italiano magari Vi darebbe una dritta in merito.


https://helpx.adobe.com/it/illustrator/using/stroke-object.h...
https://helpx.adobe.com/it/after-effects/using/animating-sha...


Kimberly Ann Franch
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille!




Reference comments


22 mins
Reference: prova a leggerti questo

Reference information:
https://www.html.it/pag/14229/gestione-delle-dimensioni-larg...

potrebbe aiutarti a chiarire forse....(spero :D )

Fabrizio Zambuto
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search