BT configured security setup

Italian translation: impostazioni di sicurezza configurate da BT

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:BT configured security setup
Italian translation:impostazioni di sicurezza configurate da BT
Entered by: Olga Buongiorno

11:22 Oct 28, 2019
English to Italian translations [PRO]
IT (Information Technology)
English term or phrase: BT configured security setup
No - you should only ever use the company laptop or PC you've been provided with, or an Office 365 enabled personal device with BT configured security setup
Olga Buongiorno
Italy
impostazioni di sicurezza configurate da BT
Explanation:
Ciao Olga. Credo che la sigla indichi British Telecom. In ogni caso potrai confermare o meno questa ipotesi in base al contesto.

--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2019-11-02 14:54:15 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Ancora grazie mille, Olga, e buon fine settimana anche a te! :-)
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
Grazie Gaetano e buon fine settimana:-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4impostazioni di sicurezza configurate da BT
Gaetano Silvestri Campagnano
4Impostazioni/parametri di sicurezza configurati mediante BT
Lorenzo Rossi
Summary of reference entries provided
Installazione e configurazione di Sistemi di Sicurezza
José Patrício

Discussion entries: 1





  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bt configured security setup
Impostazioni/parametri di sicurezza configurati mediante BT


Explanation:
Impostazioni/parametri di sicurezza configurati mediante BT.
Forse ti può aiutare il link allegato.


    Reference: http://https://www.globalservices.bt.com/pmi/it/products/hel...
Lorenzo Rossi
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bt configured security setup
impostazioni di sicurezza configurate da BT


Explanation:
Ciao Olga. Credo che la sigla indichi British Telecom. In ogni caso potrai confermare o meno questa ipotesi in base al contesto.

--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2019-11-02 14:54:15 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Ancora grazie mille, Olga, e buon fine settimana anche a te! :-)

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1031
Grading comment
Grazie Gaetano e buon fine settimana:-)
Notes to answerer
Asker: Ciao Gaetano:-) In effetti BT è un'azienda, ma non so quale sia nello specifico perché ho solo una sigle. Il mio dubbio era proprio sulla preposizione "da" e sembra che questa volta io abbia pensato bene. Grazie mille e buon proseguimento:-)





Reference comments


1 hr
Reference: Installazione e configurazione di Sistemi di Sicurezza

Reference information:
Installazione Sistemi di Sicurezza - https://www.impiantielettricisicurezza.it/
What is the usage policy for BT Email? - https://bt.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/45778/c/7339
BT stands for Broader Term (lexicography) - https://www.acronymfinder.com/Broader-Term-(lexicography)-(B...

José Patrício
Portugal
Native speaker of: Native in PortuguesePortuguese




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search