it may not be applied to the preview and player

Italian translation: Potrebbe non essere visualizzato /utilizzato nell'anteprima e durante la riproduzione

18:43 Nov 4, 2019
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology)
English term or phrase: it may not be applied to the preview and player
Frase completa: "Note: Depending on the font, it may not be applied to the preview and player."
Contesto: "1. Press the [Setting] button on the top right of the screen.
2 Select the [Font] tab.
3 Add fonts via [ADD FONT].
NOTE
• Depending on the font, it may not be applied to the preview and player.
• When the SuperSign content including a font is distributed, the font is available only for the models that support the font. For the models that do not support the font, the default font supported by the model will be applied."

Si tratta del manuale di un lettore di videowall.
Chiara Trinci
Italy
Italian translation:Potrebbe non essere visualizzato /utilizzato nell'anteprima e durante la riproduzione
Explanation:
In base al carattere, questi potrebbe non essere visualizzato /utilizzato nell'anteprima e durante la riproduzione
Selected response from:

Maurizio Varriale
Italy
Grading comment
Grazie mille, Maurizio.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Potrebbe non essere visualizzato /utilizzato nell'anteprima e durante la riproduzione
Maurizio Varriale
3 +2(alcuni font) potrebbero non essere visualizzati in modalità anteprima e durante la riproduzione
Helena Caruso
4potrebbe non essere applicato all'anteprima e al lettore
Marco Belcastro Bara
4potrebbero non essere visibili/presenti/supportati nell'anteprima e nella riproduzione (immagini)
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Potrebbe non essere visualizzato /utilizzato nell'anteprima e durante la riproduzione


Explanation:
In base al carattere, questi potrebbe non essere visualizzato /utilizzato nell'anteprima e durante la riproduzione

Maurizio Varriale
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie mille, Maurizio.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Helena Caruso: Visto dopo :)
5 mins

agree  martini
13 hrs
  -> Grazie 😀

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
(alcuni font) potrebbero non essere visualizzati in modalità anteprima e durante la riproduzione


Explanation:
Buon lavoro!

Helena Caruso
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Flavia Renzelli
0 min
  -> Grazie per il contributo!

agree  Paola Gatto: senza "modalità"
14 hrs

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
potrebbero non essere visibili/presenti/supportati nell'anteprima e nella riproduzione (immagini)


Explanation:
Proporrei due soluzioni:

"A seconda del carattere selezionato, questo potrebbe non essere visibile, ecc.

"Alcuni tipi di carattere potrebbero non essere visibili, ecc."

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 943

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
potrebbe non essere applicato all'anteprima e al lettore


Explanation:
..it may not be applied to the preview and player
..potrebbe non essere applicato all'anteprima e al lettore

A seconda del tipo di carattere, potrebbe non essere applicato all'anteprima e al lettore.

Marco Belcastro Bara
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search