Primary Position Asset

Italian translation: risorsa (della) posizione principale/primaria

18:23 Jan 15, 2021
English to Italian translations [PRO]
Marketing - IT (Information Technology) / Portal Translation
English term or phrase: Primary Position Asset
Primary Position Asset
Primary Network ID
Onsite Contact Number
Primary Asset Contact
Position Asset

stringhe senza contesto
alby
Italy
Italian translation:risorsa (della) posizione principale/primaria
Explanation:
Bisognerebbe conoscere almeno l'argomento del portale per essere più precisi.

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2021-01-15 19:52:31 GMT)
--------------------------------------------------

Da un lato la specificazione dell'argomento aiuta molto, perché consente di escludere il settore economico-finanziario, ma dall'altra le due stringhe citate non aiutano a chiarire del tutto il loro significato specifico.

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2021-01-15 19:57:35 GMT)
--------------------------------------------------

Il che, paradossalmente, può essere anche indipendente dalla traduzione, perché, in teoria, la frase potrebbe essere tradotta anche correttamente in questo modo, ma non è ancora chiaro a cosa è riferita in particolare.

--------------------------------------------------
Note added at 4 giorni (2021-01-20 16:09:34 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie mille a te, Albina. Buon lavoro e buona giornata.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4risorsa (della) posizione principale/primaria
Gaetano Silvestri Campagnano
4attività in posizione primaria
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
primary position asset
attività in posizione primaria


Explanation:
.

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 123

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
primary position asset
risorsa (della) posizione principale/primaria


Explanation:
Bisognerebbe conoscere almeno l'argomento del portale per essere più precisi.

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2021-01-15 19:52:31 GMT)
--------------------------------------------------

Da un lato la specificazione dell'argomento aiuta molto, perché consente di escludere il settore economico-finanziario, ma dall'altra le due stringhe citate non aiutano a chiarire del tutto il loro significato specifico.

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2021-01-15 19:57:35 GMT)
--------------------------------------------------

Il che, paradossalmente, può essere anche indipendente dalla traduzione, perché, in teoria, la frase potrebbe essere tradotta anche correttamente in questo modo, ma non è ancora chiaro a cosa è riferita in particolare.

--------------------------------------------------
Note added at 4 giorni (2021-01-20 16:09:34 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie mille a te, Albina. Buon lavoro e buona giornata.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1031
Grading comment
grazie
Notes to answerer
Asker: resi/sostituzioni/riparazioni stampanti

Asker: Ulteriore stringa: Asset Profile Data for Position Asset





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search