cellular voice and data plan

Italian translation: piano per l'utilizzo delle funzionalità Internet e voce

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:cellular voice and data plan
Italian translation:piano per l'utilizzo delle funzionalità Internet e voce
Entered by: Elisabetta Manuele

21:43 Oct 10, 2004
English to Italian translations [PRO]
IT (Information Technology)
English term or phrase: cellular voice and data plan
Possibilità di connessione a MSN tramite cellulare e di seguito una specifica: Cellular voice and data plan required for Internet and phone access
Marina Zinno
È necessario sottoscrivere un piano per l'utilizzo delle funzionalità Internet e voce.
Explanation:
Spero ti sia d'aiuto.

Ciao,

Elisabetta
Selected response from:

Elisabetta Manuele
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4È necessario sottoscrivere un piano per l'utilizzo delle funzionalità Internet e voce.
Elisabetta Manuele
3Suono del cellullare e pianificazione dei dati
Tonina Puggioni
2componenti hardware (o accessori wireless) e servizio su abbonamento
Moushira El-Mogy


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
componenti hardware (o accessori wireless) e servizio su abbonamento


Explanation:
http://www.microsoft.com/italy/windowsmobile/products/pocket...
http://www.microsoft.com/italy/windowsmobile/products/pocket...

Moushira El-Mogy
Native speaker of: Native in ArabicArabic
PRO pts in category: 32

11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Suono del cellullare e pianificazione dei dati


Explanation:
Può essere una variante di traduzione.

Tonina Puggioni
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
È necessario sottoscrivere un piano per l'utilizzo delle funzionalità Internet e voce.


Explanation:
Spero ti sia d'aiuto.

Ciao,

Elisabetta


    Reference: http://www.microsoft.com/italy/windowsmobile/products/smartp...
Elisabetta Manuele
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26
Grading comment
grazie!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search