Read all about it

Italian translation: leggete tutto su...

12:30 Oct 27, 2004
English to Italian translations [PRO]
Journalism
English term or phrase: Read all about it
Translate into your target language for an equivalent tech journal for an interested general readership.
Read all about it
We'll soon be surfing the Web on colourful sheets of e-paper

Ho pensato a 'tutto quel che c'è da sapere' e 'scoprite tutta la verità', ma l'espressione è tanto comune che qualcuno avrà sicuramente trovato di meglio. Un'accortezza: DEVO rimanere il più possibile vicino all'originale, compresso quel dannato read...

Grazie!
Alain Dellepiane
Japan
Italian translation:leggete tutto su...
Explanation:
forse potresti mettere leggete tutto su seguito dall'argomento
Selected response from:

Francesca Pegazzano
United Kingdom
Grading comment
Leggete tutto su...
La coloratissima carta elettronica che presto useremo per navigare il web!

Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6leggete tutto su...
Francesca Pegazzano
4 +1leggetevi (il) tutto per bene/ leggetevi il tutto dettagliatamente
verbis
4Immergetevi nella lettura
Monica Colman
3leggete tutto d'un fiato
cristicas (X)


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
read all about it
leggete tutto d'un fiato


Explanation:
la tua traduzione secondo me va bene: si tratta solo di dare una sfumatura diversa. questa è la mia proposta.

cristicas (X)
Native speaker of: Native in ItalianItalian

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
read all about it
leggete tutto su...


Explanation:
forse potresti mettere leggete tutto su seguito dall'argomento

Francesca Pegazzano
United Kingdom
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Leggete tutto su...
La coloratissima carta elettronica che presto useremo per navigare il web!

Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Raluca Leonte (X): leggete/leggi tutto su...(argomento)
10 mins

agree  Andreina Baiano
1 hr

agree  maria sgourou
1 hr

agree  Sofia Sodini
2 hrs

agree  Science451: www.inglese.it/arc_jokes2.asp?id=41
5 hrs

agree  Ambra Gostoli
5 hrs

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Immergetevi nella lettura


Explanation:
Solo un suggerimento. Non so se ti 'allontani' troppo.

Ciao
Monica

Monica Colman
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
read all about it
leggetevi (il) tutto per bene/ leggetevi il tutto dettagliatamente


Explanation:


ciao e in bocca al lupo

verbissola

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti
7 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search