in respect of suppliers

Italian translation: nei confronti dei fornitori

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:in respect of suppliers
Italian translation:nei confronti dei fornitori
Entered by: Oscar Romagnone

07:54 Jul 26, 2012
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Law: Contract(s) / Fotovoltaico
English term or phrase: in respect of suppliers
to assign claims in respect of suppliers to the purchaser

Si tratta di un contratto. Grazie...
Valentina Del Maestro
Italy
nei confronti dei fornitori
Explanation:
Si tratta secondo me di crediti vantati "nei confronti" di fornitori e probabilmente c'è in gioco la vendita di un'azienda o qualcosa del genere...
Ad ogni modo tradurrei in questo modo l'intera frase:

"Cedere all'acquirente i crediti (in essere/vantati) nei confronti dei fornitori"
Selected response from:

Oscar Romagnone
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6nei confronti dei fornitori
Oscar Romagnone
4per conto dei fornitori
Luisa Salzano


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
per conto dei fornitori


Explanation:



    Reference: http://it.glosbe.com/en/it/in%20respect%20of
Luisa Salzano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
nei confronti dei fornitori


Explanation:
Si tratta secondo me di crediti vantati "nei confronti" di fornitori e probabilmente c'è in gioco la vendita di un'azienda o qualcosa del genere...
Ad ogni modo tradurrei in questo modo l'intera frase:

"Cedere all'acquirente i crediti (in essere/vantati) nei confronti dei fornitori"


    Reference: http://ita.proz.com/kudoz/english_to_italian/accounting/1265...
Oscar Romagnone
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1289
13 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  SYLVY75: anch'io la vedo in questo senso.
1 hr
  -> Grazie della conferma Sylvy75 e buona giornata!

agree  Alessandra Maugeri: concordo
3 hrs
  -> grazie anche a te Alessandra e buon lavoro!

agree  Magda Falcone
7 hrs
  -> grazie Magda, un saluto cordiale!

agree  tradu-grace
12 hrs
  -> ciao Grazia e molte grazie!!

agree  EleoE
15 hrs
  -> grazie Eleonora e buona giornata!

agree  Sara Negro
1 day 2 hrs
  -> grazie Sara e buon week-end :)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search