Head of Quality, Reporting and Process Efficient

Italian translation: Responsabile Qualità, Reporting ed Efficacia dei Processi

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Head of Quality, Reporting and Process Efficient
Italian translation:Responsabile Qualità, Reporting ed Efficacia dei Processi
Entered by: martini

06:09 Dec 3, 2016
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Law: Contract(s) / Bank Position
English term or phrase: Head of Quality, Reporting and Process Efficient
Position appointed in a contract to a bank employee. Is there an equivalent in Italian or how would you translate it. thanks
Marcella Segre
Singapore
Responsabile Qualità, Reporting ed Efficienza Produttiva /dei Processi
Explanation:
secondo me c'è un errore e si trovano riscontri per
Reporting and Process Efficiency

https://www.google.it/search?as_q=&as_epq=Reporting and Proc...

IL PROCESSO DI REPORTING
Come gestire al meglio l'attività di reporting?
analisi dell'efficienza produttiva
http://www.qualitiamo.com/approfondimento/20100802.html




--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2016-12-03 08:06:03 GMT)
--------------------------------------------------

Lavoro Responsabile Qualita Processo, Veneto - Neuvoo
https://neuvoo.it/lavori/lavoro-Responsabile-Qualita-Process...
Eseguirà i controlli di prodotto processo per assicurare il rispetto degli standard qualitativi quantitativi e di efficienza delle linee. Controllerà l'avanzamento della ...

si può parlare anche di efficienza delle linee, ma starei sul letterale
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4Responsabile Qualità, Reporting ed Efficienza Produttiva /dei Processi
martini
4Responsabile Qualità, Reporting e Processo Efficiente
Cristina intern


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
head of quality, reporting and process efficient
Responsabile Qualità, Reporting e Processo Efficiente


Explanation:
Responsabile Qualità (RQ), (Responsabile) Reporting e Processo Efficiente (e.g. . * I n t e r n a l * . * A u d i t i n g * , g e s t i o n e . r i s c h i , etc.)

Monitoraggio della qualità e riesame della Direzione: la procedura ...
http://studio.dicrosta.it/sgq/monitoraggio-qualita-riesame-d... Obiettivi per la qualità, 5.4.2 Pianificazione del sistema di gestione per la qualità, 5.6 ... Il processo di definizione degli obiettivi e di individuazione delle opportunità di ... della Direzione per la Qualità e dal Responsabile Qualità (RQ).

Responsabile Reporting - Banca&Mercati
www.bancaemercati.com/financial-jobs/responsabile-reporting...
Banca&Mercati > Financial Jobs > Responsabile Reporting ... Videointervista a Victor Massiah in occasione dei risultati semestrali UBI Banca ...

Funzioni di controllo di secondo livello – 7.P.1, commento art. 7
• Esplicitato il coinvolgimento nel sistema di ruoli e funzioni aziendali con specifici compiti in tema di controllo interno
e **gestione dei rischi**, cui sono affidati i cd. controlli “di secondo livello” e riconosciuta l’opportunità che l’articolazione di tali funzioni sia coerente con dimensioni, complessità e profilo di rischio dell’impresa
• Introdotto riferimento a figure previste da normative settoriali, quali chief risk officer , funzione di compliance, risk committee (formato da manager e incaricato di coadiuvare gli organi sociali nel **processo di risk assessment**
https://www2.deloitte.com/content/dam/Deloitte/it/Documents/...

Internal auditing
https://it.wikipedia.org/wiki/Internal_auditing
L'audit interno, il processo di internal auditing (IA), o il controllo interno, sono attività .... D) Financial audit o audit finanziario: Audit contabile con esame dei sistemi informativi ... obiettivi aziendali senza usare più risorse del dovuto ( efficacia ed efficienza), eliminando ... Agli interventi deve essere assegnato un responsabile;

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2016-12-03 08:00:41 GMT)
--------------------------------------------------

processo di internal auditing (IA)

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 146

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
head of quality, reporting and process efficient
Responsabile Qualità, Reporting ed Efficienza Produttiva /dei Processi


Explanation:
secondo me c'è un errore e si trovano riscontri per
Reporting and Process Efficiency

https://www.google.it/search?as_q=&as_epq=Reporting and Proc...

IL PROCESSO DI REPORTING
Come gestire al meglio l'attività di reporting?
analisi dell'efficienza produttiva
http://www.qualitiamo.com/approfondimento/20100802.html




--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2016-12-03 08:06:03 GMT)
--------------------------------------------------

Lavoro Responsabile Qualita Processo, Veneto - Neuvoo
https://neuvoo.it/lavori/lavoro-Responsabile-Qualita-Process...
Eseguirà i controlli di prodotto processo per assicurare il rispetto degli standard qualitativi quantitativi e di efficienza delle linee. Controllerà l'avanzamento della ...

si può parlare anche di efficienza delle linee, ma starei sul letterale

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 57
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Barbara Carrara: Concordo (anche sul refuso)
15 mins

agree  Cristina Jogna Prat
3 hrs

agree  Francesco Badolato
5 hrs

agree  Mara Marinoni: Efficacia dei Processi, nel gergo ISO, vedi qui http://www.tqsi.it/pdf_gest/approccio_x_processi.pdf
2 days 9 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search