Magazine Periodicals

Italian translation: riviste con pubblicazione periodica

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Magazine Periodicals
Italian translation: riviste con pubblicazione periodica
Entered by: Cristina intern

14:07 Dec 16, 2016
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Law: Contract(s)
English term or phrase: Magazine Periodicals
“Periodical” means both Magazine Periodicals and News Periodicals.

“Magazine Periodical” means portions of or a title from Publisher Content as determined by Publisher that is updated at set intervals determined by Publisher (for example a weekly or monthly publication).

Per Periodical Metto Periodico o Pubblicazione periodica, ma come posso tradurre Magazine Periodicals? Riviste?

Grazie in anticipo
mari fabozzo
Italy
riviste con pubblicazione periodica
Explanation:
Abbonamento # - Cartaceo + Digitale
www.antas.info/abbonamenti/
... in formato digitale. # è una rivista con pubblicazione periodica, pertanto, la pubblicazione di ogni numero dipende dai tempi tecnici di redazione.

Arti marziali
www.artimarziali-hikari-asd.com/atto.php
Potrà dotarsi di pagine di comunicazione sui social network di maggiore interesse e ove lo si ritenga valido dotarsi di un rivista con pubblicazione periodica da ...
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4riviste periodiche
martini
4Riviste
Giuseppa Vitanza
4riviste con pubblicazione periodica
Cristina intern


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
magazine periodicals
riviste con pubblicazione periodica


Explanation:
Abbonamento # - Cartaceo + Digitale
www.antas.info/abbonamenti/
... in formato digitale. # è una rivista con pubblicazione periodica, pertanto, la pubblicazione di ogni numero dipende dai tempi tecnici di redazione.

Arti marziali
www.artimarziali-hikari-asd.com/atto.php
Potrà dotarsi di pagine di comunicazione sui social network di maggiore interesse e ove lo si ritenga valido dotarsi di un rivista con pubblicazione periodica da ...

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 146
Grading comment
Grazie

43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
magazine periodicals
Riviste


Explanation:
io lo tradurrei semplicemente con "riviste", il "periodicals" in questo caso mi sembra ridondante

Giuseppa Vitanza
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
magazine periodicals
riviste periodiche


Explanation:
11.700 risultati
resa breve e completa

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 57

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Cristina intern: grazie per l'ennesima conferma
224 days




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search