Sales Disclosure Form

Italian translation: modello/ modulo dichiarazione /comunicazione delle vendite

10:59 Mar 13, 2018
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
English term or phrase: Sales Disclosure Form
Salve a tutti,

è la prima volta che traduco un "Sales Disclosure Form". Qualcuno per caso sa se esiste un documento simile in Italia? E' corretto tradurre con "Modulo di divulgazione delle informazioni di vendita"?


Grazie a tutti in anticipo!
Carla Minardi
United Kingdom
Italian translation:modello/ modulo dichiarazione /comunicazione delle vendite
Explanation:
in italia esiste questo modello. ti allego un esempio
potrebbe trattarsi di questo
on line si trovano dei modelli in PDF

--------------------------------------------------
Note added at 13 min (2018-03-13 11:12:45 GMT)
--------------------------------------------------

non riesco ad indicarti la URL , ma puoi trovarli anche tu
Selected response from:

Maria Teresa Sammarco
Romania
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4modello/ modulo dichiarazione /comunicazione delle vendite
Maria Teresa Sammarco
3modulo per la pubblicazione di dati sulle vendite
Daniele Martellini


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sales disclosure form
modulo per la pubblicazione di dati sulle vendite


Explanation:
Per quanto ne sappia non esiste un documento simile in Italia (ma forse mi sbaglio).
Una mia proposta

Daniele Martellini
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sales disclosure form
modello/ modulo dichiarazione /comunicazione delle vendite


Explanation:
in italia esiste questo modello. ti allego un esempio
potrebbe trattarsi di questo
on line si trovano dei modelli in PDF

--------------------------------------------------
Note added at 13 min (2018-03-13 11:12:45 GMT)
--------------------------------------------------

non riesco ad indicarti la URL , ma puoi trovarli anche tu

Maria Teresa Sammarco
Romania
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie mille!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search