legal for sale on pollution controlled motor vehicles

Italian translation: Non legali per la vendita su veicoli che devono rispettare la normativa anti-inquinamento

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:legal for sale on pollution controlled motor vehicles
Italian translation:Non legali per la vendita su veicoli che devono rispettare la normativa anti-inquinamento
Entered by: Mara Marinoni

08:34 Nov 29, 2013
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Law (general)
English term or phrase: legal for sale on pollution controlled motor vehicles
Condizioni di vendita

All parts are not legal for sale on pollution controlled motor vehicles.
Ivana Giuliani
Italy
Non legali per la vendita su veicoli che devono rispettare la normativa anti-inquinamento
Explanation:
Secondo la nomativa anti-inquinamento in molti deli Stati Uniti, signifiva che si possono montare solo su auto destinate a gare, competizioni o che viaggiano fuoristrada.
Non possono essere usati o montati (perciò la vendita/uso è illegale) sui veicoli che circolano su strade e autostrade, che devono avere tutte le parti omologate anti-inquinamento e sulle quali non si possono cambiare parti a proprio piacimento.

(rif: vedere la legge anti-inquinamento USA per i veicoli a motore)

Ho messo un link nel quale si accenna a questa normativa
Selected response from:

Mara Marinoni
Italy
Grading comment
Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Non legali per la vendita su veicoli che devono rispettare la normativa anti-inquinamento
Mara Marinoni
3 +1Ricambi non in vendita per veicoli ad emissione controllata.
Luca Calcagni
4Tutti questi ricambi non rispettano le normative anti-inquinamento in vigore
Francesco Mattu
4non vengono legalmente messe in vendita sui motoveicoli con sistema anti-inquinamento.
Giovanni Pizzati


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
non vengono legalmente messe in vendita sui motoveicoli con sistema anti-inquinamento.


Explanation:
Tutte le parti di ricambio non vengono legalmente messe in vendita sui motoveicoli con sistema anti-inquinamento.

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 252

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Tutti questi ricambi non rispettano le normative anti-inquinamento in vigore


Explanation:
.

Francesco Mattu
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Ricambi non in vendita per veicoli ad emissione controllata.


Explanation:
Un'alternativa ...

Luca Calcagni
Bosnia and Herzegovina
Specializes in field
Native speaker of: Native in BosnianBosnian, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mariagrazia Centanni: bella sintetica !
21 hrs
  -> Grazie Mariagrazia

1 day 3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Non legali per la vendita su veicoli che devono rispettare la normativa anti-inquinamento


Explanation:
Secondo la nomativa anti-inquinamento in molti deli Stati Uniti, signifiva che si possono montare solo su auto destinate a gare, competizioni o che viaggiano fuoristrada.
Non possono essere usati o montati (perciò la vendita/uso è illegale) sui veicoli che circolano su strade e autostrade, che devono avere tutte le parti omologate anti-inquinamento e sulle quali non si possono cambiare parti a proprio piacimento.

(rif: vedere la legge anti-inquinamento USA per i veicoli a motore)

Ho messo un link nel quale si accenna a questa normativa


    Reference: http://www.bmw2002.com/policies.html
Mara Marinoni
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 99
Grading comment
Grazie.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mariagrazia Centanni: bella spiegazione !
2 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search