issued civil violations

Italian translation: abbiamo contestato / preso posizione contro queste violazioni dei diritti civili

16:20 Aug 6, 2018
English to Italian translations [PRO]
Law (general) / NY State/Gov. Cuomo news
English term or phrase: issued civil violations
Upon discovering the breach of our laws, we** issued civil violations** that immediately ended the sale of these unlawful products.
Diego Sibilia
Italy
Italian translation:abbiamo contestato / preso posizione contro queste violazioni dei diritti civili
Explanation:
come take issue

--------------------------------------------------
Note added at 34 min (2018-08-06 16:55:18 GMT)
--------------------------------------------------

mi correggo
"violazioni civili"

--------------------------------------------------
Note added at 42 min (2018-08-06 17:03:00 GMT)
--------------------------------------------------

VIOLAZIONI CIVILI VS VIOLAZIONI PENALI

https://www.laleggepertutti.it/108921_depenalizzazioni-vecch...
Selected response from:

Rita Sellitti
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4abbiamo contestato / preso posizione contro queste violazioni dei diritti civili
Rita Sellitti
3denunciato violazioni civilistiche
Michele Esposito
Summary of reference entries provided
context
writeaway

  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
denunciato violazioni civilistiche


Explanation:
I conflitti patrimoniali della separazione e del divorzio: con ...
https://books.google.it/books?isbn=8891605395 - Translate this page
Matteo Santini, ‎Marina Turchetti (avvocato.) - 2015 - ‎Law
La violazione civilistica di per se stessa implica un comportamento penalmente rilevante. Anche un inadempimento parziale agli obblighi di versamento una ...
Italian crackdown: BBS amatoriali, volontari telematici, censure e ...
https://books.google.it/books?isbn=8873035299 - Translate this page
Carlo Gubitosa - 1999 - ‎Social Science
... e giuridico: considerare come reato quella che in realta' e' solo una violazione civilistica - che dovrebbe tutt'al piu' dar luogo a un risarcimento in denaro.
Scritti patavini: Due tomi indivisibili - Page 1505 - Google Books Result
https://books.google.it/books?isbn=8892164112 - Translate this page
Mauro Ronco - 2017 - ‎Law
... in tali casi accade non tanto – come nella violazione civilistica – una trasgressione della misura nel calcolo della relazione di equivalenza, bensì soprattutto si ...
Giurisprudenza - CORTE DI CASSAZIONE - Sentenza 14 gennaio ...
www.tcnotiziario.it/Articolo/Index?idArticolo=308521...
Translate this page
Feb 23, 2015 - ... l'avviso dinanzi alla Commissione tributaria provinciale di Teramo, ritenendo che si trattasse di una violazione civilistica meramente formale, ...
[PDF]Società non operative - ART - TORVERGATA OA
https://art.torvergata.it/.../Vignoli_societa_nonoperative_D...
Translate this page
by A Vignoli - ‎2014
sanzione fiscale per una «violazione civilistica». Forse ha contribuito a questo espediente nor- mativo la incompatibilità comunitaria della tassazione delle ...
Società non operative: una patrimoniale mascherata da criterio ...
https://art.torvergata.it/handle/2108/139592
Translate this page
by A Vignoli - ‎2014
Tipologia: Articolo su rivista. Citazione: Vignoli, A., Lupi, R., & Peverini, L. (2014). Società non operative: una patrimoniale mascherata da criterio (contronatura) ...
[DOC]Nome e Cognome - Comune di San Vittore Olona
www.sanvittoreolona.org/get_content/getfile.cfm?id=1529
Translate this page
c) è una violazione civilistica. In base a quali criteri si possono distinguere i delitti dalle contravvenzioni: a) I delitti sono puniti con l'ergastolo, la reclusione o la ...
DIRITTO D'AUTORE, LUCRO E PROFITTO - lists peacelink
https://lists.peacelink.it/news/msg00243.html
Translate this page
... ma viene rafforzato un equivoco culturale e giuridico: considerare come reato quella che in realta' e' solo una violazione civilistica – che dovrebbe tutt'al piu' ...
[PDF]Seminario di Modena, 10 novembre 2016 Ordinario di Diritto ... - AMFA
www.amfa.it/upload/PROF__MAURO_BEGHIN_relazione.pdf
Translate this page
Nov 10, 2016 - violazione civilistica. In altre parole, la dichiarazione è infedele, ma dietro a quella infedeltà esiste un illecito contabile, che ha direttamente ...
Esimente della provocazione determinata dal fatto ingiusto altrui ...
www.giorgiotave.it/.../198523-esimente-della-provocazione-d...
Translate this page
Dec 1, 2012 - Il fatto ingiusto postrebbe anche essere un qualsiasi fatto ingiusto (anche violazione civilistica). E' un'ipotesi limite...in genere trattasi di ...

Denunciare Violazione Account Facebook | Diritto all'Oblio - Cyber Lex
https://www.cyberlex.net/denunciare-violazione-account-faceb...
Translate this page
Se si vuole denunciare una violazione account Facebook, si deve per prima cosa salvare tutti i file digitali che possono fungere come prova di testimonianza di ...
come procedere per denunciare una violazione di copyright ...
www.giorgiotave.it/.../45893-come-procedere-per-denunciare-...
Translate this page
Jul 24, 2007 - Buongiorno, mi chiamo Ernestina e sono entrata in questo forum per chiedere un consiglio a chi è indubbiamente più esperto di me in leggi e ...
Diritti Umani
www.volint.it/scuolevis/dirittiumani/3.2.htm
Translate this page
Una volta esauriti i rimedi nazionali, l'individuo può comunque denunciare una violazione della Convenzione alla Corte Europea. Un ultimo importantissimo ...
si può denunciare una violazione di per proprietà privata dopo due ...
https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid...
Translate this page
Aug 14, 2016 - se ha le prove, se dichiara il falso si prende una querela oltre che una probabile condanna.
Attenti da ora a copiare da altri siti: sanzione immediata e senza ...
https://www.laleggepertutti.it/50082_attenti-da-ora-a-copiar...
Translate this page
Apr 27, 2014 - Per maggior informazioni su come denunciare una violazione leggi la nostra guida: “Come denunciare all'Acgom un sito per violazione del ...
Violazione privacy informatica | Linea Amica
www.lineaamica.gov.it/risposte/violazione-privacy-informati...
Translate this page
May 8, 2014 - A chi rivolgersi per denunciare una violazione dell'accesso alla posta elettronica personale?
denunciare una discriminazione - Traduzione in inglese - esempi ...
context.reverso.net/traduzione/italiano-inglese/denunciare+una+discriminazione
Per denunciare una violazione di domicilio, premere uno. If you are calling to report a home break-in, press one. Onorevole Weaver e membri della speciale ...
denunciare una - Traduzione in inglese - esempi italiano | Reverso ...
context.reverso.net/traduzione/italiano-inglese/denunciare+una
Per denunciare una violazione di domicilio, premere uno. If you are calling to report a home break-in, press one. Onorevole Weaver e membri della speciale ...
PROT CEDAW Guida all'uso - Diritti umani delle donne
dirittiumani.donne.aidos.it/.../prot_cedaw_guida_uso.html
Translate this page
Chi vuole denunciare una violazione deve quindi valutare con attenzione se essa rientra prioritariamente nell'ambito della Convenzione per l'eliminazione di ...
Come trovare indirizzo ip di chi ha violato il mio account

Michele Esposito
Malta
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 71

28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
abbiamo contestato / preso posizione contro queste violazioni dei diritti civili


Explanation:
come take issue

--------------------------------------------------
Note added at 34 min (2018-08-06 16:55:18 GMT)
--------------------------------------------------

mi correggo
"violazioni civili"

--------------------------------------------------
Note added at 42 min (2018-08-06 17:03:00 GMT)
--------------------------------------------------

VIOLAZIONI CIVILI VS VIOLAZIONI PENALI

https://www.laleggepertutti.it/108921_depenalizzazioni-vecch...

Rita Sellitti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48




Reference comments


15 mins
Reference: context

Reference information:
In New York, we refuse to be beholden to the NRA or allow such a reckless and illegal program that puts lives at risk. Too many lives have been lost to guns in this country, including those lost in more than 200 mass shootings this year alone, to let the NRA continue to market illegal products that promote violence. Upon discovering the breach of our laws, we issued civil violations that immediately ended the sale of these unlawful products.
https://www.governor.ny.gov/news/governor-cuomo-sends-letter...

writeaway
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search