Tribunale di secondo grado

Italian translation: Tribunale di primo grado

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Magistrates Court
Italian translation:Tribunale di primo grado
Entered by: martini

05:41 Sep 23, 2019
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / divorce order
English term or phrase: Tribunale di secondo grado
I am looking for the best version in Italian to express the term "Magistrates Court", which heads a certificate for a "Divorce Order" handed down by the Federal Magistrates Court of Australia. Could someone please advise on whether "Tribunale di primo grado" would be acceptable?
Thanks so much for your help.
Isobel
isobel Grave
Australia
Magistrates' Court- Tribunale di primo grado
Explanation:
o semplicemente Tribunale di (luogo)


Australia, italiana arrestata all'aeroporto di Melbourne con 5 ...
https://www.repubblica.it › esteri › 2017/02/15 › news › australia_italiana_ar...
15 feb 2017 - La donna è stata arrestata dalla polizia federale ed è comparsa oggi davanti a un tribunale di primo grado, la Magistrates' Court di Melbourne, ...

Prima udienza per abusi sessuali, il cardinale Pell respinge le ...
https://www.avvenire.it › pagine › pell-prima-udienza-processo-australia
26 lug 2017 - Nella sua prima apparizione davanti al tribunale di Melbourne, ... Pell è entrato nella Magistrates' Court di Melbourne con il suo team legale ed ...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie mille per il consiglio e anche per le citazioni dai giornali che fanno vedere come i giornalisti italiani affrontano il problema.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Tribunale di prima istanza/tribunale locale
Luigi Argentino
3Magistrates' Court- Tribunale di primo grado
martini


Discussion entries: 1





  

Answers


6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tribunale di secondo grado
Magistrates' Court- Tribunale di primo grado


Explanation:
o semplicemente Tribunale di (luogo)


Australia, italiana arrestata all'aeroporto di Melbourne con 5 ...
https://www.repubblica.it › esteri › 2017/02/15 › news › australia_italiana_ar...
15 feb 2017 - La donna è stata arrestata dalla polizia federale ed è comparsa oggi davanti a un tribunale di primo grado, la Magistrates' Court di Melbourne, ...

Prima udienza per abusi sessuali, il cardinale Pell respinge le ...
https://www.avvenire.it › pagine › pell-prima-udienza-processo-australia
26 lug 2017 - Nella sua prima apparizione davanti al tribunale di Melbourne, ... Pell è entrato nella Magistrates' Court di Melbourne con il suo team legale ed ...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 120
Grading comment
Grazie mille per il consiglio e anche per le citazioni dai giornali che fanno vedere come i giornalisti italiani affrontano il problema.

7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tribunale di secondo grado
Tribunale di prima istanza/tribunale locale


Explanation:
Mi riferisco chiaramente alla traduzione di Magistrate Court (Australia).

La maggior parte degli Stati australiani possiede due tipologie di "lower courts":
-District Courts
-Magistrates' Courts (or Local Courts) composte da un "magistrate" e prive di "jury", che si occupano della maggior parte dei "criminal cases"......nonché delle controversie di diritto civile sino ad un determinato valore.
(Liberamente estratto da : Mazzardo-Canudo Manuale di Traduzione Giuridica - pag. 50)

Luigi Argentino
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search