follow up period

Italian translation: periodo (immediatamente) successivo

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:follow up period
Italian translation:periodo (immediatamente) successivo
Entered by: Gaetano Silvestri Campagnano

15:01 Jul 6, 2020
English to Italian translations [PRO]
Law (general) / trattamento dei dati
English term or phrase: follow up period
Please set the period in accordance with the purposes of the processing indicated herein (in this respect, please consider the period necessary to render the offer/information plus the **follow up period**; for example, 6 months-1 year).
Diego Sibilia
Italy
periodo (immediatamente) successivo
Explanation:
Non è il classico periodo di controllo medico e qui indica semplicemente un periodo successivo.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1periodo di monitoraggio
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
4periodo (immediatamente) successivo
Gaetano Silvestri Campagnano
4periodo di follow up
Isabella Nanni


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
periodo di follow up


Explanation:
viene usato anche in altri contesti

https://unavitasumisura.it/faq/quanto-dura-periodo-follow-un...

Isabella Nanni
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
periodo (immediatamente) successivo


Explanation:
Non è il classico periodo di controllo medico e qui indica semplicemente un periodo successivo.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 627

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
periodo di monitoraggio


Explanation:
anche nell'ambito del trattamento dei dati

--------------------------------------------------
Note added at 17 hrs (2020-07-07 08:13:52 GMT)
--------------------------------------------------

AllegatoTecnico–Telemonitoraggio pazienti COVID-19
p. 5
Il processo si basa sul seguente modello di riferimento:
• per i pazienti in isolamento sospetti COVID-19 o COVID-19 positivi:
durante il periodo di telemonitoraggio i dati raccolti e gli allarmi generati dalla Piattaforma Applicativa sono messi a disposizione della Centrale Medica del Fornitore o di altro soggetto incaricato e resi visibili al MMG ed eventualmente all’erogatore ADI;
p. 6
• per i pazienti COVID positivi dimessi al domicilio:
durante il periodo di telemonitoraggio i dati raccolti e gli allarmi generati dalla Piattaforma Applicativa sono messi a disposizione della Centrale Medica del Fornitore o di altro soggetto incaricato e resi visibili al MMG, al Medico Ospedaliero ed eventualmente all’erogatore ADI;
https://www.ariaspa.it/wps/wcm/connect/4f7b58cb-4983-4cc0-a7...


Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 193

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gabriel Ferrero
2 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search