Personal Health Information Policy.

Italian translation: politica delle informazioni sanitarie sulla salute

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Personal Health Information Policy.
Italian translation:politica delle informazioni sanitarie sulla salute
Entered by: Pasquale Capo

02:10 Oct 8, 2004
English to Italian translations [PRO]
Social Sciences - Law (general) / privacy statement
English term or phrase: Personal Health Information Policy.
Community Care Access Centre is committed to protecting the privacy, confidentiality and security of your personal health information in any form. For this reason, we have implemented physical, technical and administrative safeguards that are described in our Personal Health Information Policy. (qualcuno ha un idea come la potrei tradurre in modo che non sia letterale??)
Pasquale Capo
Canada
politica delle informazioni sanitarie sulla salute
Explanation:
Un'alternativa.

Traggo dal sito indicato:

"...L'organizzazione Health Canada sta coordinando gli sforzi di un gruppo di lavoro
federale/provinciale/territoriale per la protezione delle informazioni personali sulla salute
(Protection of Personal Health Information Working Group), che sta elaborando una
risoluzione per l'armonizzazione del trattamento di questo tipo di dati in Canada..."

Oppure informazioni sanitarie personali, magari.

HTH
Lea
Selected response from:

Leonarda Coviello
United Kingdom
Grading comment
grazie a tutti ma questa mi sembra la soluzione pi` lineare..PC
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Linee Guida per il trattamento dei dati sanitari personali
Lindsay Sabadosa
3politica delle informazioni sanitarie sulla salute
Leonarda Coviello
3politica relativa alla protezione dei dati sanitari
Moushira El-Mogy
3politica sulle informazioni sanitarie personali
Leonarda Coviello


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
personal health information policy.
Linee Guida per il trattamento dei dati sanitari personali


Explanation:
Ma forse potresti trovare qualcosa di meglio. Il problema e' "policy" - sono sicura che "dati sanitari personali" va benissimo.


    Reference: http://www.tricare.osd.mil/hipaa/downloads/Italian.pdf
Lindsay Sabadosa
United States
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
personal health information policy.
politica relativa alla protezione dei dati sanitari


Explanation:
una possibilità

o politica relativa alla privacy dei dati sanitari

Moushira El-Mogy
Native speaker of: Native in ArabicArabic
PRO pts in category: 8

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
politica sulle informazioni sanitarie personali


Explanation:
Un'alternativa.

Traggo da Google
"...L'organizzazione Health Canada sta coordinando gli sforzi di un gruppo di lavorofederale/provinciale/territoriale per la protezione delle informazioni personali sulla salute(Protection of Personal Health Information Working Group), che..."


    Reference: http://europa.eu.int/comm/internal_market/privacy/docs/wpdoc...
Leonarda Coviello
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 54

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
politica delle informazioni sanitarie sulla salute


Explanation:
Un'alternativa.

Traggo dal sito indicato:

"...L'organizzazione Health Canada sta coordinando gli sforzi di un gruppo di lavoro
federale/provinciale/territoriale per la protezione delle informazioni personali sulla salute
(Protection of Personal Health Information Working Group), che sta elaborando una
risoluzione per l'armonizzazione del trattamento di questo tipo di dati in Canada..."

Oppure informazioni sanitarie personali, magari.

HTH
Lea


    Reference: http://europa.eu.int/comm/internal_market/privacy/docs/wpdoc...
Leonarda Coviello
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 54
Grading comment
grazie a tutti ma questa mi sembra la soluzione pi` lineare..PC




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search