panellist

Italian translation: Membro del gppo di esperti

14:58 Apr 11, 2005
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / registrazione domini
English term or phrase: panellist
Panellist means an individual appointed by a Provider to be a member of a Panel.

per ora ho lasciato panellist e panel, ma visto che sono allergica all'inglese in italiano se avete dei suggerimenti...
Paola Dentifrigi
Italy
Italian translation:Membro del gppo di esperti
Explanation:
Panel = giuria, gruppo di esperti, comitato
Panellist = membro del gruppo sopra citato
Selected response from:

Franz 65
Italy
Grading comment
Comespecificato mi serviva un termine unico, ma quel "comitato" mi ha dato l'idea di tradurre commissione per panel e commissario per panellist
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3vedi sotto
Antonio Lucidi
3Membro del gppo di esperti
Franz 65


Discussion entries: 1





  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Membro del gppo di esperti


Explanation:
Panel = giuria, gruppo di esperti, comitato
Panellist = membro del gruppo sopra citato


Franz 65
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2
Grading comment
Comespecificato mi serviva un termine unico, ma quel "comitato" mi ha dato l'idea di tradurre commissione per panel e commissario per panellist

52 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vedi sotto


Explanation:
Per panellist si intende una persona nominata membro di un Comitato (Panel) facente capo ad un fornitore di servizi Internet.

se ti piace girata così..

Antonio Lucidi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 76




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search