Now therefore the parties here to agree as follow

Italian translation: tutto ciò premesso, le parti convengono quanto segue

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Now therefore the parties here to agree as follow
Italian translation:tutto ciò premesso, le parti convengono quanto segue
Entered by: Antonio Lucidi

20:40 Apr 11, 2005
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
English term or phrase: Now therefore the parties here to agree as follow
Ho un lapsus freudiano, e non mi viene in mente, ne riesco a trovare l'espressione corretta per tradurre questo passaggio....
Fa parte di un contratto.

Grazie per l'aiuto!
Barbara Poli
tutto ciò premesso, le parti convengono quanto segue
Explanation:
va bene?
Selected response from:

Antonio Lucidi
Italy
Grading comment
Ciao Antonio, per la terza volta grazie. Sei stato di grande aiuto.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +11tutto ciò premesso, le parti convengono quanto segue
Antonio Lucidi
4 +2tutto ciò premesso le parti si accordano come segue riguardo a questo punto
Angela Arnone


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
now therefore the parties hereto agree as follow
tutto ciò premesso le parti si accordano come segue riguardo a questo punto


Explanation:
http://www.proz.com/kudoz/922502 - per "now therefore"
Immagino che "here to" è un refuso per "hereto"?

Angela Arnone
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 32

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dgaggi: "le parti convengono e stipulano quanto segue"
3 mins

agree  Milena Sanfilippo: premesse
3654 days

28 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +11
now therefore the parties here to agree as follow
tutto ciò premesso, le parti convengono quanto segue


Explanation:
va bene?

Antonio Lucidi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 76
Grading comment
Ciao Antonio, per la terza volta grazie. Sei stato di grande aiuto.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Radaelli: benissimo!
11 mins
  -> grazie

agree  didiv
12 mins
  -> grazie

agree  Federica Masante
38 mins
  -> grazie fede

agree  Marco Borrelli: ottimo
1 hr
  -> grazie marco

agree  Giusi Pasi
2 hrs
  -> grazie giusi

agree  Riccardo Schiaffino
3 hrs
  -> grazie ric

agree  fgb
9 hrs
  -> grazie fgb same to you

agree  Antonella Fontana: direi proprio di sì, buona giornata, Antonella
10 hrs
  -> grazie anto

agree  annaba
10 hrs
  -> grazie annaba

agree  Simo Blom
11 hrs
  -> grazie simo

agree  Loredana Calo: Perfetto legalese!
20 hrs
  -> grazie lory. tra legalese, sindacalese, politichese, burocratichese, non saprei cosa scegliere




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search