outside circumstances

Italian translation: qualora i fatti e le circostanze esterne la rendano necessaria

15:26 Dec 18, 2003
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents
English term or phrase: outside circumstances
XXX (company name) reserves the right, without prior notice, to cancel the present operation if *outside circumstances oblige*.
Valentina Pecchiar
Italy
Italian translation:qualora i fatti e le circostanze esterne la rendano necessaria
Explanation:


ciaoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


ref: verbissola+verbissola's dad

p.s.: necessaria si riferisce, ovviamente, alla cancellazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



pp.ss.: potrebbero pure essere le circostanze di mercato come suggerisce daddy, ma il contesto non è sufficiente per una tale asserzione

vedi teeeeeeeeeeeeeeeee

ariciciaonizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Selected response from:

verbis
Grading comment
Grazie anche a verbissola's dad!
Antonella, le vostre risposte sono praticamente equivalenti ed entrambe buone.
Ho scelto di dare i punti... al papà della verbis per premiare un proziano onorario!

Grazie e auguroni a tutte e due, oltre che al daddy.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1se si dovessero verificare fattori/circostanze esterni/e tali da costringerla ad agire in tal senso
Antonella Andreella (X)
2qualora i fatti e le circostanze esterne la rendano necessaria
verbis


Discussion entries: 1





  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
se si dovessero verificare fattori/circostanze esterni/e tali da costringerla ad agire in tal senso


Explanation:
qualcosa di questo genere... però è nebuloso, nel senso che non specificando quali circostanze sono...

HTH

AA

Antonella Andreella (X)
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1279

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: sì, nebuloso!!!!!!!!!!
36 mins
  -> Ciao bella e BUON Natale :)

4 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
qualora i fatti e le circostanze esterne la rendano necessaria


Explanation:


ciaoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


ref: verbissola+verbissola's dad

p.s.: necessaria si riferisce, ovviamente, alla cancellazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



pp.ss.: potrebbero pure essere le circostanze di mercato come suggerisce daddy, ma il contesto non è sufficiente per una tale asserzione

vedi teeeeeeeeeeeeeeeee

ariciciaonizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557
Grading comment
Grazie anche a verbissola's dad!
Antonella, le vostre risposte sono praticamente equivalenti ed entrambe buone.
Ho scelto di dare i punti... al papà della verbis per premiare un proziano onorario!

Grazie e auguroni a tutte e due, oltre che al daddy.




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search