healing

Italian translation: terapie new age

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:healing
Italian translation:terapie new age
Entered by: Alessandro Miani

11:08 Apr 17, 2004
English to Italian translations [PRO]
Linguistics
English term or phrase: healing
......, its surfing museum and its attraction to new age healing (truly Californian).
Alessandro Miani
terapie new age
Explanation:
immagino si tratti di localitá che abbia 1. un museo del surf 2. come attrazione anche terapie new age (ma, con testo piú lungo, anche cure, guarigioni)
Selected response from:

veri
Spain
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2terapie new age
veri
4risanamento
Sabina Winkler CAPIRSI
4guarigione New Age
Science451
3guarigione (della nuova era)
Robert Tucker (X)


Discussion entries: 2





  

Answers


49 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
terapie new age


Explanation:
immagino si tratti di localitá che abbia 1. un museo del surf 2. come attrazione anche terapie new age (ma, con testo piú lungo, anche cure, guarigioni)

veri
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simona Sgro
3 hrs

agree  CLS Lexi-tech: propendo per terapie
5 hrs

58 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
guarigione (della nuova era)


Explanation:
InnerLife.it - Canalizzare l'Energia Guaritrice
... spirituale. Fra i vari mezzi di guarigione della nuova era, il suono
è quello più diretto perchè penetra il corpo fisico e astrale. ...
www.innerlife.it/shop/VS2/

--------------------------------------------------
Note added at 2004-04-17 16:15:59 (GMT)
--------------------------------------------------

La New Age o Nuova Era non è una religione, ma piuttosto ...
digilander.libero.it/donnecristianenelweb/ New%20Age%20Home.htm

... Quella che sta avendo, ultimamente, maggiore consenso è la New Age (Nuova Era), ovvero, secondo gli astrologi sta terminando un ciclo ...
www.cronologia.it/storia/tabello/tabe1616.htm



Robert Tucker (X)
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
risanamento


Explanation:
....Si tratta di una modalità relazionale ampiamente descritta dalla psicologia umanistica e si ispira principalmente alla filosofia di Buber; è sicuramente la modalità relazionale che ha la maggiore continuità con la relazione di cura, guarigione, risanamento (healing) della vita di tutti i giorni. Alcuni la definiscono in psicoterapia come la "relazione vera" o la relazione centrale.....


    Reference: http://www.centroilse.it/2003-4/testi%20costellazioni/Rossi-...
Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
guarigione New Age


Explanation:
HTH

--------------------------------------------------
Note added at 2004-04-17 15:29:06 (GMT)
--------------------------------------------------

dal link:

· **sistemi di guarigione New-Age** come cristalli, magneti, spiriti, medium, Reiki e gigong


    Reference: http://www.google.it/search?q=cache:5f3o9jAuN_UJ:www.arkos.i...
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search