dull coat

Italian translation: opacità del pelo/mantello

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:dull coat
Italian translation:opacità del pelo/mantello
Entered by: Dipasquale

10:12 Apr 28, 2005
English to Italian translations [PRO]
Science - Livestock / Animal Husbandry
English term or phrase: dull coat
Si parla nel testo dell'insorgenza di "dull coat" in cani e gatti; si sta parlando nello specifico di reazioni allergiche.
Dipasquale
opacità del pelo/mantello
Explanation:
anche qui non vorrei dire... bestialità... (ahah)
ma credo che si riferisca al fatto che le cattive condizioni di salute si riflettono (per prima cosa! aggiungo io) sulla lucentezza del pelo...

--------------------------------------------------
Note added at 23 mins (2005-04-28 10:36:27 GMT)
--------------------------------------------------


[PDF] imp. broch zooplanet(it/gb)x st
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... tion of scurf, rough and dull coat and besides loss in color. and pigmentation.
... zione di forfora, pelo ruvido e opaco e inoltre perdite di colore e ...
www.zooplanet.it/images/ CATALOGO%20MULTILINGUA%20IT_IN.pdf - Pagine simili
Selected response from:

luskie
Grading comment
Grazie ancora!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +7opacità del pelo/mantello
luskie
3 -1pelle viva
PaoloM


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): -1
pelle viva


Explanation:
causa perdita pelo

PaoloM
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  esoft: in questo caso, il pelo non è ancora caduto.....certo se non si va ai ripari, potremmo arrivare alla pelle viva
6 hrs

22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +7
opacità del pelo/mantello


Explanation:
anche qui non vorrei dire... bestialità... (ahah)
ma credo che si riferisca al fatto che le cattive condizioni di salute si riflettono (per prima cosa! aggiungo io) sulla lucentezza del pelo...

--------------------------------------------------
Note added at 23 mins (2005-04-28 10:36:27 GMT)
--------------------------------------------------


[PDF] imp. broch zooplanet(it/gb)x st
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... tion of scurf, rough and dull coat and besides loss in color. and pigmentation.
... zione di forfora, pelo ruvido e opaco e inoltre perdite di colore e ...
www.zooplanet.it/images/ CATALOGO%20MULTILINGUA%20IT_IN.pdf - Pagine simili

luskie
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36
Grading comment
Grazie ancora!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Raffaella Cornacchini
20 mins
  -> graZ

agree  Cristina Giannetti
58 mins
  -> ...

agree  Simo Blom
2 hrs

agree  zulaika
4 hrs

agree  Liliana Roman-Hamilton
4 hrs

agree  esoft: proprio così
5 hrs

agree  annaba
11 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search