meeting methods

Italian translation: techniche/strategie di gestione dei meeting

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:meeting methods
Italian translation:techniche/strategie di gestione dei meeting
Entered by: Francesca Siotto

15:59 Apr 17, 2005
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Management
English term or phrase: meeting methods
Concetto chiaro, sono i metodi che facilitano le riunioni, che aiutano a gestire le riunioni con efficacia.
Conoscete un termine italano per non fare la solita perifrasi?

Grazie
Paola Dentifrigi
Italy
techniche gestionali dei meeting
Explanation:
o di gestione..

I partecipanti apprenderanno metodologie di gestione dei flussi informativi e delle tecniche di gestione sia dei gruppi di lavoro che dei meeting. ...
www.ebt.ve.it/_corsi/corsi10.htm

--------------------------------------------------
Note added at 15 mins (2005-04-17 16:14:49 GMT)
--------------------------------------------------

Apprendi le tecniche di gestione delle risorse e accresci le tue capacità organizzative e relazionali per aumentare le ... Gestione efficace dei Meeting ...
www.ptsonweb.com/ptsonweb/training/index.jsp
Selected response from:

Francesca Siotto
Grading comment
meeting nel mio contesto va bene con riunione.
Grazie dell'idea!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2techniche gestionali dei meeting
Francesca Siotto
4modalita' di riunione
100379 (X)
4metodologie per meeting
Alberta Batticciotto


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
metodologie per meeting


Explanation:
anche se generalmente preferisco non lasciare termini in inglese, in questo caso lascerei meeting, in quanto parola di uso comune in ambito aziendale. Usare il termine riunioni è riduttivo, secondo me

Alberta Batticciotto
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
techniche gestionali dei meeting


Explanation:
o di gestione..

I partecipanti apprenderanno metodologie di gestione dei flussi informativi e delle tecniche di gestione sia dei gruppi di lavoro che dei meeting. ...
www.ebt.ve.it/_corsi/corsi10.htm

--------------------------------------------------
Note added at 15 mins (2005-04-17 16:14:49 GMT)
--------------------------------------------------

Apprendi le tecniche di gestione delle risorse e accresci le tue capacità organizzative e relazionali per aumentare le ... Gestione efficace dei Meeting ...
www.ptsonweb.com/ptsonweb/training/index.jsp

Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8
Grading comment
meeting nel mio contesto va bene con riunione.
Grazie dell'idea!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  annaba
4 mins

agree  Giorgio Testa
32 mins

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
modalita' di riunione


Explanation:
Scuola-famiglia e modalità di riunione degli OO.CC. Regolamento d'Istituto.
Comunicazione Scuola-Famiglia La collaborazione tra la scuola e la famiglia è ...
www.liceonorbertorosa.it/schede_view.php?ID=96 - 21k

PDF] Il regolamento sotto riportato risale alla costituzione del ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... D) Modalità di riunione. Art. 10 - Il CdD si riunisce in via ordinaria ...
B) Modalità di riunione e compiti. Art.14 - La Giunta si riunisce sotto la ...
www.dieet.unipa.it/Reg_DIEPA.PDF -

LA GLOBALIZZAZIONE - Storia del G8
... le modalità di riunione, i fini e gli scopi da esso perseguiti e le procedure
attraverso le quali adottare le risoluzioni finali. ...
www.laglobalizzazione.com/storiaG8.htm - 59k

VERBALE CER 14.7.2003
... Lucchini quindi espone le attività del CER precedente e le modalità di riunione,
aiutata anche da Santoro che in veste di presidente uscente illustra ai ...
www.spbo.unibo.it/aiber/vcer03.htm - 8k

beh! ci sono proprio tante pagine su google relative alle modalita´ di riunione ... ciao mel

100379 (X)
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search