top international airlines category

Italian translation: categoria delle migliori compagnie aeree

14:14 Nov 29, 2006
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
English term or phrase: top international airlines category
Airline X’s first/business class ranked number four in the top international airlines category in this year’s Travel + Leisure 2004 World’s Best Awards. Does this make any sense?
Le classi prima e business della linea aerea X sono state classificate quarte nella categoria delle principali linee aeree internazionali del premio World’s Best Awards 2004 della Travel + Leisure. Non sono sicura al 100% della traduzione "categoria delle". Che ne dite?
Luna2006
United Kingdom
Italian translation:categoria delle migliori compagnie aeree
Explanation:
o "più importanti" invece di "migliori", ma visto il contesto direi "migliori"

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2006-11-29 14:21:45 GMT)
--------------------------------------------------

oops, ho dimenticato "internazionali": "categoria delle migliori compagnie aeree internazionali"
Selected response from:

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2categoria delle migliori compagnie aeree
Mauro Cristuib-Grizzi
4migliori linee aeree internazionali
Sofia Marina Christina Loddo


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
categoria delle migliori compagnie aeree


Explanation:
o "più importanti" invece di "migliori", ma visto il contesto direi "migliori"

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2006-11-29 14:21:45 GMT)
--------------------------------------------------

oops, ho dimenticato "internazionali": "categoria delle migliori compagnie aeree internazionali"

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Does not meet criteria
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 31
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura P-
7 mins

agree  CHEOPE
46 mins

1 day 2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
migliori linee aeree internazionali


Explanation:
dici che non sei sicura della traduzione categoria delle...forse puoi anche omettere la parola, che comunque è corretta

Le classi prima e business della linea aerea X si collocarono al quarto posto tra le migliori linee aeree internazionali al premio World’s Best Awards 2004...

Sofia Marina Christina Loddo
Italy
Does not meet criteria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search