end-cup/ cap

Italian translation: coperchio/calotta/cappuccio - terminale/esterno

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:end-cup/ cap
Italian translation:coperchio/calotta/cappuccio - terminale/esterno
Entered by: Olga Buongiorno

10:47 Aug 18, 2008
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / istruzioni uso prodotto
English term or phrase: end-cup/ cap
Replace the audio input end-cap with the additional cap provided.

Da intendersi come coperchio? Non mi suona molto bene! Grazie!
Zelia Guzzo
coperchio/calotta/cappuccio - terminale/esterno
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 32 min (2008-08-18 11:20:21 GMT)
--------------------------------------------------

http://search.babylon.com/?q=Replace the audio input end-cap...
Nel primo link: SPECTRUM............. troverai l'immagine di questo end cap. Si tratta di quei coperchi che vengono posti all'estremità di un' apparecchiatura. Scegli tu quale traduzione ti piace di più, sono tutte valide.

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno2 ore (2008-08-19 13:24:14 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te Zelia e buon lavoro!
Selected response from:

Olga Buongiorno
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3coperchio/calotta/cappuccio - terminale/esterno
Olga Buongiorno
4tappo
Kilian Seavers
3Sportello
Sara_C


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Sportello


Explanation:
A me fa venire in mente lo sportellino protettivo, come su alcune parti del cellulare(es: slot della memory card)

Sara_C
Native speaker of: Native in ItalianItalian

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tappo


Explanation:
or if you like...

Kilian Seavers
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian

30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
coperchio/calotta/cappuccio - terminale/esterno


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 32 min (2008-08-18 11:20:21 GMT)
--------------------------------------------------

http://search.babylon.com/?q=Replace the audio input end-cap...
Nel primo link: SPECTRUM............. troverai l'immagine di questo end cap. Si tratta di quei coperchi che vengono posti all'estremità di un' apparecchiatura. Scegli tu quale traduzione ti piace di più, sono tutte valide.

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno2 ore (2008-08-19 13:24:14 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te Zelia e buon lavoro!

Olga Buongiorno
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Dana Rinaldi
22 mins
  -> Grazie Dana

agree  Rachele Piazza
59 mins
  -> Grazie Rachele

agree  Rossella Mainardis
4 hrs
  -> Grazie Rossella




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search