exclusive professional pricing

Italian translation: prezzi riservati (esclusivamente) ai professionisti

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:exclusive professional pricing
Italian translation:prezzi riservati (esclusivamente) ai professionisti
Entered by: martini

18:10 Dec 9, 2016
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
English term or phrase: exclusive professional pricing
You can now purchase resale units from the XXX at exclusive professional pricing.

Come potrei tradurlo?

Grazie in anticipo
mari fabozzo
Italy
prezzi riservati esclusivamente ai professionisti
Explanation:
prezzi riservati esclusivamente ai professionisti
quotazioni riservate esclusivamente ai professionisti

pricing è la definizione dei prezzi
prezzi al plurale

OPTP Essentials: McKenzie Mechanical Diagnosis Set | Robin ...
www.optp.com/Robin-McKenzie-Mechanical-Diag...
Written by Robin McKenzie and Dr. Stephen May. Health/Fitness Professionals: register or log-in as a Professional for exclusive Professional pricing.


Servizi e sconti speciali per studi professionali arredamento inglese .
www.emporiochesterfield.it/servizi-per-studi-professionali/
Applichiamo prezzi e sconti speciali riservati esclusivamente ai professionisti, nell'ottica di una collaborazione duratura con reciproca soddisfazione.

AREA PROFESSIONISTI - KNXStore.it, il negozio online per la ...
www.knxstore.it/professionals/
Prezzi riservati ai rivenditori. Scontistiche di acquisto ... sempre aperto. Iniziative, servizi e promozioni dedicate esclusivamente ai nostri clienti professionisti ...

www.apparatimedicali.com/rivenditori.htm... dello Sport, possono contattarci direttamente per richiedere il listino prezzi e il catalogo ed eventualmente le quotazioni riservate ai professionisti del settore.
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3prezzi riservati esclusivamente ai professionisti
martini
5prezzo esclusivo per professionisti
Cristina intern


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
prezzo esclusivo per professionisti


Explanation:
resale units = unità da rivendere

http://aneiditalia.it/it/21-cure-tape
Rapida visione prodotti. Prezzo esclusivo per professionisti. Se sei un professionisti registrati per favore.

--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2016-12-09 18:26:44 GMT)
--------------------------------------------------

professionisti vs. privati . . . . . . . . resale units = unità da rivendere -> prezzo esclusivo per . p r o f e s s i o n i s t i . c h e . r i v e n d o n o . , come i . t e c n i c i . (non è sinonimo di rivenditori)

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 112

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
prezzi riservati esclusivamente ai professionisti


Explanation:
prezzi riservati esclusivamente ai professionisti
quotazioni riservate esclusivamente ai professionisti

pricing è la definizione dei prezzi
prezzi al plurale

OPTP Essentials: McKenzie Mechanical Diagnosis Set | Robin ...
www.optp.com/Robin-McKenzie-Mechanical-Diag...
Written by Robin McKenzie and Dr. Stephen May. Health/Fitness Professionals: register or log-in as a Professional for exclusive Professional pricing.


Servizi e sconti speciali per studi professionali arredamento inglese .
www.emporiochesterfield.it/servizi-per-studi-professionali/
Applichiamo prezzi e sconti speciali riservati esclusivamente ai professionisti, nell'ottica di una collaborazione duratura con reciproca soddisfazione.

AREA PROFESSIONISTI - KNXStore.it, il negozio online per la ...
www.knxstore.it/professionals/
Prezzi riservati ai rivenditori. Scontistiche di acquisto ... sempre aperto. Iniziative, servizi e promozioni dedicate esclusivamente ai nostri clienti professionisti ...

www.apparatimedicali.com/rivenditori.htm... dello Sport, possono contattarci direttamente per richiedere il listino prezzi e il catalogo ed eventualmente le quotazioni riservate ai professionisti del settore.

martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 69
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  itaLINGO: sono d'accordo, anche se toglierei "esclusivamente" perché "riservati" implica già l'esclusività :-)
6 mins
  -> vero, ma si usa come rafforzativo

agree  Luca Colangelo
9 hrs

agree  Francesco Badolato: Anche io toglierei "esclusivamente" però ottima resa.
1 day 8 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search