Look spooktacular!

Italian translation: diventa spettraculare /spettacolare da paura

12:05 Oct 6, 2018
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / localizatiion
English term or phrase: Look spooktacular!
Sto cercando una traduzione adeguata per "spooktacular" in una pubblicita' per trucchi di halloween...
Sono a corto di idee... qualcuno mi aiuta? Grazie!! :)
maddalena deichmann
Spain
Italian translation:diventa spettraculare /spettacolare da paura
Explanation:
anche letterale

--------------------------------------------------
Note added at 28 min (2018-10-06 12:33:47 GMT)
--------------------------------------------------

spettracolare.. correggo

--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni 23 ore (2018-10-09 11:46:00 GMT)
--------------------------------------------------

grazie a te :-)
Selected response from:

Elena Zanetti
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +9diventa spettraculare /spettacolare da paura
Elena Zanetti
4 +4Truccati da paura!
martini
4 +2È fantasmagorico!
Silvia Pellacani
4da brivido!
Carla Trapani
3Per un look mostruoso!
Luisa Lanni


  

Answers


53 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
look spooktacular!
È fantasmagorico!


Explanation:
Spooktacular https://www.urbandictionary.com/define.php?term=Spooktacular
spooktacular: (slang) Spooky and spectacular; wonderfully frightening. http://www.yourdictionary.com/spooktacular

fantasmagorico
http://www.treccani.it/vocabolario/fantasmagorico_(Sinonimi-...
https://unaparolaalgiorno.it/significato/F/fantasmagorico

"è fantasmagorico!" "Halloween" https://www.google.com/search?q="è fantasmagorico!" "Hallowe...

--------------------------------------------------
Note added at 56 Min. (2018-10-06 13:01:32 GMT)
--------------------------------------------------

"fantasmagorico" "trucchi" "Halloween" https://www.google.com/search?q="fantasmagorico" "trucchi" "...

--------------------------------------------------
Note added at 59 Min. (2018-10-06 13:04:29 GMT)
--------------------------------------------------

ERRATA CORRIGE: "Sarai fantasmagorico!"

Silvia Pellacani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Edoardo Lorenzo Corda
1 hr
  -> Grazie Edoardo :-)

agree  Shabelula
5 hrs
  -> Grazie :-)

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
look spooktacular!
Truccati da paura!


Explanation:
a me è venuto in mente questo
ci sono dei riscontri in rete in rif. a Halloween

martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 84

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenico Pettinato (X)
27 mins

agree  Shera Lyn Parpia
3 hrs

agree  Alfredo Lo Bello
4 hrs

agree  Ilaria Gallino (X)
22 hrs

1 day 16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
look spooktacular!
da brivido!


Explanation:
Un'altra possibilità

Carla Trapani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 day 20 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
look spooktacular!
Per un look mostruoso!


Explanation:
Un'altra idea.

Luisa Lanni
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +9
look spooktacular!
diventa spettraculare /spettacolare da paura


Explanation:
anche letterale

--------------------------------------------------
Note added at 28 min (2018-10-06 12:33:47 GMT)
--------------------------------------------------

spettracolare.. correggo

--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni 23 ore (2018-10-09 11:46:00 GMT)
--------------------------------------------------

grazie a te :-)

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 56
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
Notes to answerer
Asker: Grazie Elena, soluzione brillante - proprio quello che mancava il mio cervello sovraffaticato :)


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Eleonora_P: Spettracolare!! Bello! :D
3 mins
  -> grazie Eleonora :-)

agree  Alessandra Turconi
29 mins
  -> grazie

agree  missdutch: spettracolare è davvero brillante, brava!
1 hr
  -> grazie :-)

agree  Edoardo Lorenzo Corda
1 hr
  -> grazie!

agree  Shabelula
6 hrs
  -> grazie!

agree  Carla Trapani: spettracolare.. grandiosa!
1 day 15 hrs
  -> grazie :-)

agree  Daniela Tosi
1 day 19 hrs
  -> grazie

agree  Gianni Pastore
2 days 4 hrs
  -> grazie

agree  Pierluigi Bernardini: Bingoouu!
5 days




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search