IMO Culture Working Team

Italian translation: A mio parere / mia opinione, il gruppo di lavoro sulla cultura

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:IMO Culture Working Team
Italian translation:A mio parere / mia opinione, il gruppo di lavoro sulla cultura
Entered by: Marco Belcastro Bara

20:29 Aug 27, 2019
English to Italian translations [PRO]
Marketing / Market Research / sondaggio
English term or phrase: IMO Culture Working Team
It'sdesigned to bring your voice into the work that the **IMO Culture Working Team** is leading, so we hope you will beopen and candid in sharing your views.
Diego Sibilia
Italy
A mio parere / mia opinione, il gruppo di lavoro sulla cultura
Explanation:
imo culture working team

A mio parere / mia opinione, il gruppo di lavoro sulla cultura

IMO = in my opinion

È progettato per portare la tua voce nel lavoro che, a mio parere, il gruppo di lavoro sulla cultura è leader, quindi speriamo che tu sia aperto e sincero nel condividere le tue opinioni
Selected response from:

Marco Belcastro Bara
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5A mio parere / mia opinione, il gruppo di lavoro sulla cultura
Marco Belcastro Bara
3gruppo di lavoro per l'ascolto dell'opinione individuale
AlessandraV.


Discussion entries: 2





  

Answers


15 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
imo culture working team
A mio parere / mia opinione, il gruppo di lavoro sulla cultura


Explanation:
imo culture working team

A mio parere / mia opinione, il gruppo di lavoro sulla cultura

IMO = in my opinion

È progettato per portare la tua voce nel lavoro che, a mio parere, il gruppo di lavoro sulla cultura è leader, quindi speriamo che tu sia aperto e sincero nel condividere le tue opinioni

Marco Belcastro Bara
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 21

20 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
imo culture working team
gruppo di lavoro per l'ascolto dell'opinione individuale


Explanation:
Parliamo di sondaggi...

A mio avviso il concetto è questo:
c'è un team (che viene definfinito "IMO culture working team") che porta avanti un lavoro di ascolto delle opinioni personali.
"Culture" in questo caso secondo me equivale a "principio":
"the ideas and ways of working that are typical for an organization"
https://dictionary.cambridge.org/dictionary/english/culture

Si incoraggia ad essere aperti e onesti perchè la propria voce venga presa in considerazione in questo lavoro condotto dal "IMO culture working team".
Trovare un traducente non è facile, faccio due proposte, preferendo la prima:
"gruppo di lavoro per l'ascolto dell'opinione individuale"
"gruppo di lavoro per l'espressione dell'opinione individuale"
Qualcuno forse suggerirà qualcosa di meglio, non sono il massimo queste proposte...
Il concetto però direi che è questo.




AlessandraV.
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search