our scale

Italian translation: la nostra portata

15:09 Aug 5, 2020
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
English term or phrase: our scale
Test del sito web di una nota azienda.

Our products
Our business
Our heritage
Our scale

Grazie
Alessia Mazzulli
Italy
Italian translation:la nostra portata
Explanation:
Portata nel senso di estensione delle attività, raggio di attività
Selected response from:

Alessandro Mannara
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4la nostra portata
Alessandro Mannara
4la nostra struttura
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
3la nostra diffusione / estensione / portata
Elisa Bottazzi
3Il nostro impegno
Francesca Piga


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la nostra portata


Explanation:
Portata nel senso di estensione delle attività, raggio di attività

Alessandro Mannara
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 21
Grading comment
Grazie!

3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
la nostra diffusione / estensione / portata


Explanation:
Qualche spunto.

Elisa Bottazzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23
Notes to answerer
Asker: Grazie


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Il nostro impegno


Explanation:
Senza contesto è un po’ difficile. Potrebbe però riferirsi allo sviluppo e crescita futuri dell’azienda e alle relative responsabilità nei confronti di comunità e ambiente sul territorio.

Se fosse meno astratto, la parola impegno è ugualmente adattabile a un contesto di Vision dell’azienda

Francesca Piga
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26
Notes to answerer
Asker: Grazie


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la nostra struttura


Explanation:
"scale" - come anche "struttura" - racchiude molteplici significati

"scale" è spesso associato a "international" / "global"

our scale > our international / global scale = la nostra struttura internazionale / globale



Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 132
Notes to answerer
Asker: Grazie





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search