has roles in the following dynamic environments

Italian translation: XXX offre posizioni nei seguenti dipartimenti dinamici

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:has roles in the following dynamic environments
Italian translation:XXX offre posizioni nei seguenti dipartimenti dinamici
Entered by: Cavina

00:41 Dec 14, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: has roles in the following dynamic environments
alla XXX sono disponibili posizioni nei seguenti ambienti dinamici??
non vorrei aver frainteso. qui si parla di divisioni in cui è possibile lavorare in generale o di vacancies (cui fa riferimento sotto)
XXX has roles in the following dynamic environments:· Customer Service · Finance & Treasury · Information Systems · Operations · Supply Chain · Sales · Research & Development · Marketing / Communications · Personnel / Human Resources · Asset Management
For more information on any current vacancies please get in touch with the regional HR contacts listed below
Cristina Giannetti
XXX offre posizioni nei seguenti dipartimenti dinamici
Explanation:
per posizioni aperte contattare.....

Quindi penso che listi solamente le possibili posizioni presso l'azienda ,non necessariamente quelle aperte.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-14 07:29:11 (GMT)
--------------------------------------------------

scusa... elenchi!
Selected response from:

Cavina
Italy
Grading comment
ho messo offre opportunità di lavoro per roles

grazie
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5XXX ha ruoli lavorativi nei seguenti ambienti dinamici
Science451
5vedi proposta
Valentina Pecchiar
4XXX offre posizioni nei seguenti dipartimenti dinamici
Cavina


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
XXX ha ruoli lavorativi nei seguenti ambienti dinamici


Explanation:
..........in caso di 'vacancies'
gli aspiranti potranno fare la loro 'application' per il ruolo lavorativo a cui aspirano.


    Reference: http://www.sviluppoimpresa.com/risorse/391/561.html
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2934

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
vedi proposta


Explanation:
"La dinamica aziendale della XXX è ripartita fra le seguenti divisioni / dipartimenti:"

Non è letteralissima come traduzione ma quegli "ambienti dinamici" - scusa se lo dico - suona proprio "traduttese" ;-)
La mia proposta ha il pregio (...chi si loda si imbroda!) di mantenere l'idea di dinamicità, ma ambiente, IMHO, puoi lasciarlo da parte senza secondi pensieri (in italiano c'è sì "ambiente di lavoro" ma non si riferisce a un'area di competenza).

Dimenticavo: no, roles non si riferisce alle vacancies. Io capisco che le figure professionali comprese nell'organizzazione aziendale appartengono ai settori indicati, o si suddividono fra i vari settori. Infatti poi si precisa che per informazioni sulle eventuali vacancies ci si deve rivolgere alrove.

HTH


Valentina Pecchiar
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 825

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
XXX offre posizioni nei seguenti dipartimenti dinamici


Explanation:
per posizioni aperte contattare.....

Quindi penso che listi solamente le possibili posizioni presso l'azienda ,non necessariamente quelle aperte.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-14 07:29:11 (GMT)
--------------------------------------------------

scusa... elenchi!

Cavina
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 53
Grading comment
ho messo offre opportunità di lavoro per roles

grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search