industry solutions

Italian translation: soluzioni di settore

14:23 Dec 19, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: industry solutions
computer mainframe - istruzioni del personale di vendita


Slide 11 is entitled “Integration: Providing Integrated Solutions and Maximum Choice” -- the first theme within the IBM on demand business model. And we’ve included industry solutions, common middleware and open standards as the [nome prodotto] core value elements mapped to this theme.

non penso che significhi soluzioni industriali, ho pensato a "del settore", ma non riesco a capire cosa vogliano dire...
Elena Ghetti
Italy
Italian translation:soluzioni di settore
Explanation:
puoi anche lasciarlo in inglese.

Ciao

Chiara
Selected response from:

Chiara Santoriello
Italy
Grading comment
grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2soluzioni di settore
Chiara Santoriello
4 +2soluzioni per l'industria
Science451
3soluzioni aziendali
Ilaria Bottelli
3v.s.
Sergio Scotti


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
soluzioni di settore


Explanation:
puoi anche lasciarlo in inglese.

Ciao

Chiara

Chiara Santoriello
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1508
Grading comment
grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Michael Deliso: ..corretto..see url: http://www.symbol.com/italy/notizie/2001_11_05.html
47 mins

agree  Floriana (X): concordo, non "per l'industria" perché spesso si tratta di settori commerciali e non industriali!
2 days 13 hrs

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
soluzioni per l'industria


Explanation:
Un esempio:

MRO Software Italia : Soluzioni : **Soluzioni per l'Industria**
MRO Software offre soluzioni specializzate per diversi
settori a elevato immobilizzo di capitale, quali: ...






    Reference: http://www.mro.com/corporate/italy/products/industry.htm
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2934

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
2 hrs
  -> grazie, Laura :-))

agree  Ivana UK
5 hrs
  -> grazie, Ivana :-))

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v.s.


Explanation:
Io utilizzerei un parte di ciascuno dei suggerimenti offerti:
soluzioni specifiche di settore


    Reference: http://www-1.ibm.com/businesscenter/it/isp/production.jsp
Sergio Scotti
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1582

9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
soluzioni aziendali


Explanation:
o, come suggerito sopra, soluzioni x l'industria. Settore e' a mio parere troppo vago: che settore?

Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 422




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search