relevant elements

Italian translation: elementi pertinenti/relativi

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:relevant elements
Italian translation:elementi pertinenti/relativi
Entered by: Ivana UK

15:43 Dec 19, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: relevant elements
so cosa significa ma ho un vuoto, non riesco ad esprimere il concetto in italiano.

Procedure in materia di Salute Sicurezza e Ambiente
Nel rispetto della nostra politica, cercheremo di ottemperare alle leggi applicabili a livello nazionale ed europeo e di fondare i nostri standard e le nostre procedure sui RELEVANT ELEMENTS delle linee guida, delle norme e delle migliori pratiche delle nostre attuali e precedenti società proprietarie, onde consentire che la nostra attività sia gestita in modo tale da soddisfare le aspettativE....
Cristina Giannetti
elementi pertinenti/relativi alle linee guida ...
Explanation:
ad letteram ...


... conversione di record in formati diversi, ad esempio MARC e UNIMARC, verso Dublin Core e dall’aggiunta di altri elementi pertinenti all’area matematica) . ...

Selected response from:

Ivana UK
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4elementi pertinenti/relativi alle linee guida ...
Ivana UK
3 +2elementi fondamentali
francesca romana onofri (X)


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
elementi fondamentali


Explanation:
oppure 'di maggior rilievo'

francesca romana onofri (X)
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 7

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  LACRI
8 mins

agree  verbis
1 hr

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
elementi pertinenti/relativi alle linee guida ...


Explanation:
ad letteram ...


... conversione di record in formati diversi, ad esempio MARC e UNIMARC, verso Dublin Core e dall’aggiunta di altri elementi pertinenti all’area matematica) . ...




    Reference: http://www.iccu.sbn.it/PDF/Peruginelli.pdf
Ivana UK
United Kingdom
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 877

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Flora Iacoponi, MCIL
4 mins

agree  Sarah Ponting
22 mins

agree  giogi: certo
51 mins

agree  Science451
3 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search