Making mobility happen

Italian translation: La mobilità diventa realtà

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Making mobility happen
Italian translation:La mobilità diventa realtà
Entered by: Maurizio Valente

21:44 Jan 9, 2004
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: Making mobility happen
Titolo di una pagina di una brochure di un produttore di soluzioni wireless.
Qualche idea brillante?
Laura Gentili
Italy
La mobilità diventa realtà
Explanation:
Mobilità alla portata di tutti
Selected response from:

Maurizio Valente
Italy
Grading comment
Grazie a tutti e due. Mi piacciono entrambe le proposte. Ho scelto la soluzione di Maurizio perché più "neutra".
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Riprendetevi la libertà
Sergio Patou-Patucchi
3La mobilità diventa realtà
Maurizio Valente


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
making mobility happen
La mobilità diventa realtà


Explanation:
Mobilità alla portata di tutti


Maurizio Valente
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 2401
Grading comment
Grazie a tutti e due. Mi piacciono entrambe le proposte. Ho scelto la soluzione di Maurizio perché più "neutra".

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Riprendetevi la libertà


Explanation:
Le soluzioni wireless consentono *libertà di movimento*.
Forse, altri non me ne vogliano, oggi con *mobilità* si intende più una *modalità contrattuale di impegno lavorativo*.

Sergio Patou-Patucchi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 158

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maurizio Valente: E' vero, mobilità evoca soprattutto scenari sindacali
32 mins




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search