absorbent airfelt batt

Italian translation: fluff assorbente

11:10 Oct 24, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Materials (Plastics, Ceramics, etc.) / patent
English term or phrase: absorbent airfelt batt
si tratta di un materiale assorbente utilizzato in pannolini e simili, tra i KudoZ nella combinazione Eng-Ger ho trovato Luftfilz, ma non mi è stato d'aiuto.
Chiara De Santis
Italy
Italian translation:fluff assorbente
Explanation:
Si tratta forse del fluff assorbente presente all'interno dei pannoloni.
Nel sito della P&G ci si riferisce alla polpa di cellulosa
P&G Technologies - Technology available for license - Airlaid
wood pulp (also known in the art as “airfelt”) is particularly preferred ...
pg.t2h.yet2.com/t2h/page/ techpak?cargs=3%25091%25090%2509%2509%2509%2509%2509580000&id=23545&sid=...
Selected response from:

Daniela Tosi
Germany
Grading comment
grazie, non sono sicurissima che la definizione sia completa, ma mi è stata comunque di grande aiuto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3fluff assorbente
Daniela Tosi
3falda di fibra cava assorbente
Alessandro Marchesello


  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
falda di fibra cava assorbente


Explanation:
Non sono sicuro che sia proprio questo, ma potrebbe essere giusto.

Catalogo
Composizione esclusiva di cotone e falda di fibra cava anal-. lergica. Impiegata per
il lato estivo ... cotone è leggero, morbido, fresco ed assorbente. ...
http://www.sapsabedding.com/Download/sy_Company.pdf - Copia cache - Pagine simili

DormireSano.
e falda di fibra cava anallergica. Nel lato invernale procura ... assorbente.
NO-STRESS. Tessuto che aumenta la qualità e la durata ...
http://www.sapsabedding.com/Download/sp_Company.pdf - Copia cache - Pagine simili

Alessandro Marchesello
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 21

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fluff assorbente


Explanation:
Si tratta forse del fluff assorbente presente all'interno dei pannoloni.
Nel sito della P&G ci si riferisce alla polpa di cellulosa
P&G Technologies - Technology available for license - Airlaid
wood pulp (also known in the art as “airfelt”) is particularly preferred ...
pg.t2h.yet2.com/t2h/page/ techpak?cargs=3%25091%25090%2509%2509%2509%2509%2509580000&id=23545&sid=...

Daniela Tosi
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie, non sono sicurissima che la definizione sia completa, ma mi è stata comunque di grande aiuto!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search