spring break

Italian translation: interruttore a scatto

13:45 Apr 28, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: spring break
Sto traducendo un manuale dedicato a questo strumento, definito anche spring break device. Poiché è stato a sua volta tradotto dall'Olandese il termine mi sembra un po' spurio, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha incontrato prima e se ha una traduzione migliore di interruttore per molla o a molla.
Vi ringrazio per i suggerimenti
Antonella
Antonella Fontana
Italian translation:interruttore a scatto
Explanation:
meglio?
Selected response from:

Carsten Mohr
Germany
Grading comment
Ho lasciato interruttore a molla e consegnato il lavoro. Assegno un punto a Carsten per la celerità nella risposta e lo spirito di collaborazione immediata che ho percepito. Grazie comunque tanto ad entrambi per i vostri consigli. I migliori auguri di buon lavoro Antonella
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4dispositivo di interruzione a molla
Giorgio Testa
3interruttore a scatto
Carsten Mohr


Discussion entries: 3





  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
interruttore a scatto


Explanation:
meglio?

Carsten Mohr
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 1
Grading comment
Ho lasciato interruttore a molla e consegnato il lavoro. Assegno un punto a Carsten per la celerità nella risposta e lo spirito di collaborazione immediata che ho percepito. Grazie comunque tanto ad entrambi per i vostri consigli. I migliori auguri di buon lavoro Antonella

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dispositivo di interruzione a molla


Explanation:
usa una molla (spring) e può avere scatto lento, scatto rapido...

Giorgio Testa
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 101




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search