in torsion-resistant

Italian translation: antitorsione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:in torsion-resistant
Italian translation:antitorsione
Entered by: Caterina Passari

13:01 Nov 29, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: in torsion-resistant
Descrizione della base della macchina.Tra le caratteristiche: vibration absorbed *in torsion-resistant box design Thanks,again:)
Caterina Passari
Italy
antitorsione
Explanation:
contenitore (dal design) antitorsione
Selected response from:

Sigrid Pichler
Italy
Grading comment
Thanks,Sigrid!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4resistente alle torsioni
Gian
3antitorsione
Sigrid Pichler


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
antitorsione


Explanation:
contenitore (dal design) antitorsione

Sigrid Pichler
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8
Grading comment
Thanks,Sigrid!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
resistente alle torsioni


Explanation:
Subaru Forester - WikipediaE' nato sul telaio della famosa Impreza, che è stato leggermente modificato rinforzandolo e rendendolo ancora più resistente alle torsioni. Vista posteriore ...
it.wikipedia.org/wiki/Subaru_Forester - 23k - Copia cache - Pagine simili

Nautikit - Il metodo Stitch And Glue - 1Le paratie e gli altri componenti hanno anche funzione di rinforzo strutturale, creando una struttura monolitica rigida e resistente alle torsioni. ...
www.nautikit.com/5somprinc.htm - 32k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] Helmke | Elektrische Maschinen und ApparateFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Carcassa in ghisa, resistente alle torsioni, robusta. con alette interne ed esterne per ottimizzare la. dissipazione del calore, scudi in ghisa ...
www.helmke.de/it/produkte/download/hochspannung.pdf - Pagine simili



Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2464




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search