memory collation

Italian translation: confronto memoria

16:14 Sep 17, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / pressa punzonatrice
English term or phrase: memory collation
Si tratta di una delle funzioni svolte dalla modalità editing della pressa punzonatrice.
grazie mille
5168
Italian translation:confronto memoria
Explanation:
Suggerimento...

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno21 ore (2008-09-19 13:36:55 GMT)
--------------------------------------------------

Purtroppo ho trovato in rete solo "Funzione di controllo memoria" (e non ce ne sono molte occorrenze) e non è spiegato in cosa consista...
Selected response from:

Mario Altare
Grading comment
grazie mille,
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3confronto memoria
Mario Altare
3(funzione di) memoria di confronto/di collazione
Maria Elisa Albanese


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
(funzione di) memoria di confronto/di collazione


Explanation:
:-)

Maria Elisa Albanese
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
confronto memoria


Explanation:
Suggerimento...

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno21 ore (2008-09-19 13:36:55 GMT)
--------------------------------------------------

Purtroppo ho trovato in rete solo "Funzione di controllo memoria" (e non ce ne sono molte occorrenze) e non è spiegato in cosa consista...

Mario Altare
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 10
Grading comment
grazie mille,
Notes to answerer
Asker: può trattarsi di un controllo incrociato delle memorie (memoria NC e memoria dichetto)? garzie mille

Asker: ...scusa.....dischetto!





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search