engine override control

Italian translation: modalità di controllo manuale del motore

18:54 Nov 29, 2009
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / tractors
English term or phrase: engine override control
"engine override control mode"

Si tratta di un meccanismo di intervento a mano del motore?
maria fatigati
Italian translation:modalità di controllo manuale del motore
Explanation:
override si riferisce ad azionare a mano
Selected response from:

Vincenzo Di Maso
Portugal
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4comando di esclusione del motore
Claudia Cherici
4modalità di controllo manuale del motore
Vincenzo Di Maso
3modalità di protezione/controllo dal sovraccarico del motore
Limogeaude


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
modalità di protezione/controllo dal sovraccarico del motore


Explanation:
Penso che si riferisca appunto a una modalità di "protezione" dal sovraccarico

Limogeaude
Native speaker of: Native in ItalianItalian

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
modalità di controllo manuale del motore


Explanation:
override si riferisce ad azionare a mano

Vincenzo Di Maso
Portugal
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 72

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
comando di esclusione del motore


Explanation:
'override' in meccanica significa molto spesso 'esclusione', nel senso di bypassing. qui la frase avebbe senso, però dipende dal contesto

Claudia Cherici
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 371




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search