Active job card

Italian translation: scheda processo attivo (presente)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Active job card
Italian translation:scheda processo attivo (presente)
Entered by: Susanna Martoni

12:09 Sep 23, 2011
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Allineamento serie di macchine
English term or phrase: Active job card
Si tratta di un sistema laser di allineamento alberi in una serie di macchine. Sto traducendo alcune "strings" e fra di esse trovato la seguente:

"Active Job card Exists"

Chi può aiutarmi?
Global Logos di Crucitti Daniele
Italy
scheda processo attivo presente
Explanation:
Ciao Daniele.
Comincerei da qui: http://www.symantec.com/it/it/business/security_response/glo...
ovvero da active job = processo attivo

Card è sempre una scheda e i sistemi laser si basano con ragionevole sicurezza su schede.
Ergo, la mia proposta.

Selected response from:

Susanna Martoni
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4scheda del lavoro/processo/task attivo/in corso
Rossinka
3scheda processo attivo presente
Susanna Martoni


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
active job card
scheda del lavoro/processo/task attivo/in corso


Explanation:
scheda del lavoro/processo/task attivo/in corso esiste

Questi glossari si traducono senza aggiungere le parole in più,
altrimenti possono semplicemente non starci dentro il tot di simboli permessi.

Rossinka
Italy
Works in field
Native speaker of: Russian
PRO pts in category: 354

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
active job card
scheda processo attivo presente


Explanation:
Ciao Daniele.
Comincerei da qui: http://www.symantec.com/it/it/business/security_response/glo...
ovvero da active job = processo attivo

Card è sempre una scheda e i sistemi laser si basano con ragionevole sicurezza su schede.
Ergo, la mia proposta.



Susanna Martoni
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 248




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search