inductive heating

Italian translation: riscaldamento ad induzione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:inductive heating
Italian translation:riscaldamento ad induzione
Entered by: Gian

18:12 Nov 15, 2013
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: inductive heating
... are welded to it by inductive heating, ...
nicola giacobbe
Italy
riscaldamento ad induzione
Explanation:
Le basi del riscaldamento ad induzione - Ambrell
it.ambrell.com/aboutinduction.php‎
Il riscaldamento ad induzione è un metodo di riscaldamento rapido e omogeneo destinato a delle applicazioni di fabbricazione.
Riscaldamento ad induzione, Applicazioni, Catalogo dei prodotti
it.ambrell.com/‎
Migliorate il rendimento e l'efficacia del vostro processo di riscaldamento industriale. Contattateci per delle soluzioni di riscaldamento ad induzione senza ...
Riscaldamento a induzione Royer ZVS 12V - YouTube
► 1:25► 1:25
www.youtube.com/watch?v=hEpRU5oqbco
10/lug/2011 - Caricato da alessio fusaro
Primo test, arrovento la lama di un cutter in una ventina di secondi.
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie, Gian.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5riscaldamento ad induzione
Gian
3 +1riscaldamento induttivo
Danila Moro


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
riscaldamento induttivo


Explanation:
non è il mio campo, ma visto così.....

Danila Moro
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 74

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  EleoE
26 mins
  -> grazie!

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
riscaldamento ad induzione


Explanation:
Le basi del riscaldamento ad induzione - Ambrell
it.ambrell.com/aboutinduction.php‎
Il riscaldamento ad induzione è un metodo di riscaldamento rapido e omogeneo destinato a delle applicazioni di fabbricazione.
Riscaldamento ad induzione, Applicazioni, Catalogo dei prodotti
it.ambrell.com/‎
Migliorate il rendimento e l'efficacia del vostro processo di riscaldamento industriale. Contattateci per delle soluzioni di riscaldamento ad induzione senza ...
Riscaldamento a induzione Royer ZVS 12V - YouTube
► 1:25► 1:25
www.youtube.com/watch?v=hEpRU5oqbco
10/lug/2011 - Caricato da alessio fusaro
Primo test, arrovento la lama di un cutter in una ventina di secondi.

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2464
Grading comment
Grazie, Gian.
Notes to answerer
Asker: Grazie, Gian. Mi confermi quello che pensavo. Attendo lo scadere delle 24 ore per chiudere il quesito accettando la tua risposta.


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marilina Vanuzzi
10 hrs
  -> Grazie

agree  Francesco Badolato
11 hrs
  -> Grazie

agree  pcs_MCIL: as simple as it is
13 hrs
  -> Grazie. Semplice... per chi lo sa.

agree  Daniela Bottazzi
13 hrs
  -> Grazie

agree  tradu-grace
17 hrs
  -> Grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search