Units for duct connection

Italian translation: Unità di raccordo per i condotti

21:46 Nov 27, 2019
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: Units for duct connection
Swimming pool dehumidifiers
Chest units; Rear panel units; Units for duct connection
Cinzia Marcelli
Italy
Italian translation:Unità di raccordo per i condotti
Explanation:
Il termine duct si riferisce a condotti aeraulici (è infatti il caso dei deumidificatori, che deumidificano fluidi in stato gassoso --> ARIA) quindi va tradotto più correttamente con condotti.
I tubi sono usati per il trasporto di fluidi in stato liquido (ACQUA) e in inglese vengono generalmente chiamati pipes.

Spero di essere stato utile.
Saluti.
Selected response from:

Claudio Mellone
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Unità di raccordo per i condotti
Claudio Mellone
4Unità per il raccordo dei tubi
Eleonora Timmons Militano


  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
units for duct connection
Unità per il raccordo dei tubi


Explanation:
d

Eleonora Timmons Militano
United States
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 16

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
units for duct connection
Unità di raccordo per i condotti


Explanation:
Il termine duct si riferisce a condotti aeraulici (è infatti il caso dei deumidificatori, che deumidificano fluidi in stato gassoso --> ARIA) quindi va tradotto più correttamente con condotti.
I tubi sono usati per il trasporto di fluidi in stato liquido (ACQUA) e in inglese vengono generalmente chiamati pipes.

Spero di essere stato utile.
Saluti.

Claudio Mellone
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search