knock out slots

Italian translation: fessure (laterali) per la / di rimozione / asportazione /

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:knock out slots
Italian translation:fessure (laterali) per la / di rimozione / asportazione /
Entered by: martini

11:59 Sep 11, 2020
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / sega a tazza
English term or phrase: knock out slots
https://www.amazon.co.uk/dp/B002UNLRB6

Multiple knock-out slots and holes for easy core removal
Federica Carrus
fessure (laterali) per la / di rimozione / asportazione /
Explanation:
Durante la fase di taglio è possibile apprezzare la funzionalità delle profonde fessure laterali che permettono la facile rimozione di trucioli e residui di lavoro agevolandone l’utilizzo.
https://www.tecnocroci.it/seghe-a-tazza/sega-a-tazza-multius...

Fessure: Le pareti della tazza possono avere dei buchi. Questi servono a estrarre la polvere ed evitare che si accumuli all’interno, poiché potrebbe frenare il trapano e causare problemi durante il taglio.
https://www.reviewbox.it/fresa-a-tazza/

Fessure laterali nel rivestimento consentono l'asportazione di truciolo e la rimozione delle parti tagliate.
https://www.manomano.it/p/sega-a-tazza-68-mm-ruko-106068-1-p...


Fessure laterali sfalsate per una rimozione più facile del tassello
https://www.dewalt.ch/it/powertools/productdetails/catno/DT8...

Gehärtete, vario-verzahnte HSS-Zähne ermöglichen raschen Spanauswurf und damit erhöhten Arbeitsfortschritt
https://www.dewalt.ch/de/attachments/productdetails/catno/DT...

non capisco perché in IT tassello qui
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4fessure (laterali) per la / di rimozione / asportazione /
martini
2fessure (e fori) di estrazione
Elena Feriani


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
fessure (e fori) di estrazione


Explanation:
fessure e fori di estrazione per una facile rimozione del nucleo.

premesso che non so cosa sia l'attrezzo in questione, sembrerebbe che sia dotato di fori e fessure per rimuovere facilmente ciò che rimane incastrato all'interno

Elena Feriani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fessure (laterali) per la / di rimozione / asportazione /


Explanation:
Durante la fase di taglio è possibile apprezzare la funzionalità delle profonde fessure laterali che permettono la facile rimozione di trucioli e residui di lavoro agevolandone l’utilizzo.
https://www.tecnocroci.it/seghe-a-tazza/sega-a-tazza-multius...

Fessure: Le pareti della tazza possono avere dei buchi. Questi servono a estrarre la polvere ed evitare che si accumuli all’interno, poiché potrebbe frenare il trapano e causare problemi durante il taglio.
https://www.reviewbox.it/fresa-a-tazza/

Fessure laterali nel rivestimento consentono l'asportazione di truciolo e la rimozione delle parti tagliate.
https://www.manomano.it/p/sega-a-tazza-68-mm-ruko-106068-1-p...


Fessure laterali sfalsate per una rimozione più facile del tassello
https://www.dewalt.ch/it/powertools/productdetails/catno/DT8...

Gehärtete, vario-verzahnte HSS-Zähne ermöglichen raschen Spanauswurf und damit erhöhten Arbeitsfortschritt
https://www.dewalt.ch/de/attachments/productdetails/catno/DT...

non capisco perché in IT tassello qui

martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 899
Grading comment
Grazie mille!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search