"in a radial pattern"

Italian translation: dal centro verso il bordo esterno

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:"in a radial pattern"
Italian translation:dal centro verso il bordo esterno
Entered by: Stefano Asperti

14:52 Apr 30, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Media / Multimedia
English term or phrase: "in a radial pattern"
5. Using the cleaning pad in a radial pattern (recommended by manufactures), polish the CD/DVD clean.

utilizzarli circolarmente? Oppure il tampone detergente ha un disegno a raggiera?
Francesca Baroni
dal centro verso il bordo esterno
Explanation:
Quando si pulisce un cd non bisogna mai passare il panno circolarmente, ma passarlo "linearmente" dal centro verso il bordo, come seguendo dei raggi. In questo modo non si corre il rischio di rovinare il cd.
Selected response from:

Stefano Asperti
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4dal centro verso il bordo esterno
Stefano Asperti
3 +1in forma radiale
stancredi (X)


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
dal centro verso il bordo esterno


Explanation:
Quando si pulisce un cd non bisogna mai passare il panno circolarmente, ma passarlo "linearmente" dal centro verso il bordo, come seguendo dei raggi. In questo modo non si corre il rischio di rovinare il cd.

Stefano Asperti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
57 mins
  -> Grazie Roberta!

agree  Giusi Pasi: o in direzione radiale
59 mins
  -> Grazie Giusi!

agree  luskie
9 hrs
  -> Grazie! Buona festa dei lavoratori!

agree  Maurizio Valente
20 hrs
  -> Grazie Maurizio!

47 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
in a radial pattern
in forma radiale


Explanation:
sono quasi sicura del significato di pattern, ma radial mi turba...ti consiglio di consultare il link qui sotto;
in bocca al lupo


    Reference: http://www.wordreference.com
stancredi (X)
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
17 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search