music player client

Italian translation: client riproduttore musicale (per trovare e ascoltare musica)

18:34 Dec 7, 2016
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Media / Multimedia / music player
English term or phrase: music player client
XXX is a free and powerful music player client. Your best music client for finding and listening local music.
We are committed to doing your best music client.
alby
Italy
Italian translation:client riproduttore musicale (per trovare e ascoltare musica)
Explanation:
Un software client vuol dire che non produce ma effettua un servizio di....

music player è un riproduttore, lettore musicale

Selected response from:

cc64
United States
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1client riproduttore musicale (per trovare e ascoltare musica)
cc64
4 +1client per fare musica
Cristina intern
4riproduttore musicale
Stefano Servodidio


  

Answers


43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
client per fare musica


Explanation:
client P2P per scaricare file . . . . . . programma informatico per fare computer music o musica informatica

Fare musica con il computer: quali programmi mi servono? - Articoli
https://articoli.it.softonic.com/programmi-per-fare-musica-c...
Quella dell'informatica applicata alla musica è un'industria ipertrofica, che ... un' occhiata alle meraviglie di cui il musicista 2.0 può servirsi per suonare, registrare, .... Il miglior client P2P per scaricare file torrent velocemente ...

Computer music
https://it.wikipedia.org/wiki/Computer_music
La computer music o musica informatica è un ramo della musica elettroacustica che impiega ...

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Luca Colangelo
19 hrs
  -> grazie Luca

6 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
client riproduttore musicale (per trovare e ascoltare musica)


Explanation:
Un software client vuol dire che non produce ma effettua un servizio di....

music player è un riproduttore, lettore musicale



cc64
United States
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
7 hrs

neutral  Cristina intern: il client serve ad altro: "client P2P per scaricare file" https://articoli.it.softonic.com/programmi-per-fare-musica-c... - esempio e link già citato all'inizio della spiegazione nella mia risposta
8 hrs

1 day 14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
riproduttore musicale


Explanation:
software per la riproduzione musicale che offre accesso ad una banca dati su server.
In una parola: Itunes


    Reference: http://www.apple.com/it/itunes/
    https://gmpclient.org/
Stefano Servodidio
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search