Blank Duration (msecs):

Italian translation: nascondere la durata

09:07 Apr 5, 2005
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Cardiology
English term or phrase: Blank Duration (msecs):
Contesto: stringhe di software medico (ECG, defibrillazione ecc).
Accanto alla stringa compare la seguente spiegazione (non da tradurre): blank = to obscure or cover
Laura Gentili
Italy
Italian translation:nascondere la durata
Explanation:
Una possibilità. Potresti anche usare "oscurare" se non hai problemi a ripetere il termine
Selected response from:

Filippa Addis
Grading comment
Grazie Filippa!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3durata dell'arresto
Andrea Re
3nascondere la durata
Filippa Addis


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
blank duration (msecs):
nascondere la durata


Explanation:
Una possibilità. Potresti anche usare "oscurare" se non hai problemi a ripetere il termine

Filippa Addis
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie Filippa!

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
blank duration (msecs):
durata dell'arresto


Explanation:
Non sono sicuro che capisco la domanda, ma se quello che dici e' che durante un ECG c'e' una "blank duration" presumo si riferisca o alla durata di un arresto (cardiaco?) o a un periodo durante il quale la macchina non ha registrato (andata "blank" o durata dell'interruzione)

Andrea Re
United Kingdom
Native speaker of: Italian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search