WORDFAST FORWARD 2019

WHAT IS IT? Join users, developers, trainers, staff, and tech support for Wordfast’s 5th annual user conference. The program will feature three days of Wordfast training and workshops, other software integration sessions, keynote speeches, one-to-one meetings with experts, and more. The evenings will be spent networking and celebrating Wordfast’s 20-year anniversary. WHEN AND WHERE IS IT? The 2019 edition of Wordfast Forward will take place in Sainte-Luce, Martinique on March 21-23, 2019.

Click for Full Participation

patient onboarding

Italian translation: accettazione del paziente

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:patient onboarding
Italian translation:accettazione del paziente
Entered by: I_CH

14:42 Dec 14, 2018
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
English term or phrase: patient onboarding
The Power of Efficient Patient Onboarding
The patient onboarding process is the series of steps involved in moving a patient from registration to billing. Usually, this process is managed with manual paperwork: paper forms, paper filing, paper scanning, and paper shredding. But this method is outdated and prone to errors. Your patients are using mobile devices and other technology to safely and effectively manage every other area of their lives.
https://www.formstack.com/industry/healthcare/patient-onboar...

grazie
I_CH
accettazione del paziente
Explanation:
[PDF]Accettazione_del_paziente_in_elezione.pdf
www.ospedalerc.it/files/.../Accettazione_del_paziente_in_el...
Translate this page
utilizzare in relazione al processo di accettazione del paziente; la procedura si applica dal momento dell'ingresso del paziente presso la Struttura di degenza ...
[PDF]Manuale Standard ED - ASP Enna
www.asp.enna.it/.../375_Manuale Standard Emergency ...
Translate this page
Il processo di accettazione del paziente in regime di ricovero e in regime ambulatoriale è standardizzato per mezzo di politiche e procedure scritte. Il personale ...
[PDF]manuale della cartella clinica - Azienda Ospedaliera di Perugia
www.ospedale.perugia.it/MC-API/Risorse/StreamRisorsa.aspx?....
Translate this page
Oct 30, 2012 - Il processo di accettazione del paziente prevede la raccolta/compilazione della seguente modulistica: a) Richiesta di ricovero urgente da ...
[PDF]D.A. 3185 del 28/12/2010 e all - Regione Sicilia
pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/.../DA%203185.pdf
Translate this page
Il processo di accettazione del paziente in regime di ricovero e in regime ambulatoriale è standardizzato per mezzo di politiche e procedure scritte. Il personale ...
Le conseguenze psicologiche della contenzione fisica: che cosa dice ...
www.fnopi.it/ecm/.../rivista-linfermiere-page-39-articolo-4...
Translate this page
... quando si rendono necessari interventi controversi come la contenzione fisica, non può che essere d'aiuto per il processo di accettazione del paziente. Tra le ...
[PDF]POLITICA AZIENDALE ACCETTAZIONE E ACCOGLIENZA
zelfevaluatie.nl/oeci/docs/1690/342/3446/3187.pdf
Translate this page
Le attività riferite al processo di accettazione del paziente sono descritte nelle Procedure Gene- rali: ➢ “Gestione del paziente in Pronto Soccorso”. ➢ “Gestione ...
Eureka - Nolex Srl - Soluzioni biomedicali
www.nolex.it/soluzioni/eureka
Translate this page
Il processo di accettazione del paziente è semplice e guidato con il rilevamento automatico dei dati elettronici;; Auto-popolazione dei campi dati e riduzione ...
Gestire gli appuntamenti di un Poliambulatori con On.Health
https://www.onhealthsoftware.it/brochure.htm
Translate this page
... possibile visualizzare il piano appuntamenti giornaliero e/o settimanale su un calendario like outlook e velocizzando il processo di accettazione del paziente.
[PDF]tabella unica delle prestazioni - Dronet
www.dronet.org/.../vis.../TabellaPrestazAggiornam082006 .pd...
Translate this page
struttura (residenziale o semiresidenziale). 120. 11.2. Intervento di segretariato sociale (gestione pratiche ecc.) 60. 11.3. Processo di accettazione del paziente.
[PDF]Studio radiologico - Manuale della qualità - Ambulatorio Radiologico ...
www.messanasrl.it/.../RAD DQ01 - req1.1 - QU...
Translate this page
Mar 19, 2007 - Figura 9 - Processo di accettazione del Paziente e riesame del contratto. 7.2.2 Riesame dei requisiti relativi al servizio. L'attività di riesame del ...
Selected response from:

Michele Esposito
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2presa in carico
Laura Gentili
4processo di registrazione e guida/orientamento al paziente
Maria Teresa Sammarco
3accettazione del paziente
Michele Esposito


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
accettazione del paziente


Explanation:
[PDF]Accettazione_del_paziente_in_elezione.pdf
www.ospedalerc.it/files/.../Accettazione_del_paziente_in_el...
Translate this page
utilizzare in relazione al processo di accettazione del paziente; la procedura si applica dal momento dell'ingresso del paziente presso la Struttura di degenza ...
[PDF]Manuale Standard ED - ASP Enna
www.asp.enna.it/.../375_Manuale Standard Emergency ...
Translate this page
Il processo di accettazione del paziente in regime di ricovero e in regime ambulatoriale è standardizzato per mezzo di politiche e procedure scritte. Il personale ...
[PDF]manuale della cartella clinica - Azienda Ospedaliera di Perugia
www.ospedale.perugia.it/MC-API/Risorse/StreamRisorsa.aspx?....
Translate this page
Oct 30, 2012 - Il processo di accettazione del paziente prevede la raccolta/compilazione della seguente modulistica: a) Richiesta di ricovero urgente da ...
[PDF]D.A. 3185 del 28/12/2010 e all - Regione Sicilia
pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/.../DA%203185.pdf
Translate this page
Il processo di accettazione del paziente in regime di ricovero e in regime ambulatoriale è standardizzato per mezzo di politiche e procedure scritte. Il personale ...
Le conseguenze psicologiche della contenzione fisica: che cosa dice ...
www.fnopi.it/ecm/.../rivista-linfermiere-page-39-articolo-4...
Translate this page
... quando si rendono necessari interventi controversi come la contenzione fisica, non può che essere d'aiuto per il processo di accettazione del paziente. Tra le ...
[PDF]POLITICA AZIENDALE ACCETTAZIONE E ACCOGLIENZA
zelfevaluatie.nl/oeci/docs/1690/342/3446/3187.pdf
Translate this page
Le attività riferite al processo di accettazione del paziente sono descritte nelle Procedure Gene- rali: ➢ “Gestione del paziente in Pronto Soccorso”. ➢ “Gestione ...
Eureka - Nolex Srl - Soluzioni biomedicali
www.nolex.it/soluzioni/eureka
Translate this page
Il processo di accettazione del paziente è semplice e guidato con il rilevamento automatico dei dati elettronici;; Auto-popolazione dei campi dati e riduzione ...
Gestire gli appuntamenti di un Poliambulatori con On.Health
https://www.onhealthsoftware.it/brochure.htm
Translate this page
... possibile visualizzare il piano appuntamenti giornaliero e/o settimanale su un calendario like outlook e velocizzando il processo di accettazione del paziente.
[PDF]tabella unica delle prestazioni - Dronet
www.dronet.org/.../vis.../TabellaPrestazAggiornam082006 .pd...
Translate this page
struttura (residenziale o semiresidenziale). 120. 11.2. Intervento di segretariato sociale (gestione pratiche ecc.) 60. 11.3. Processo di accettazione del paziente.
[PDF]Studio radiologico - Manuale della qualità - Ambulatorio Radiologico ...
www.messanasrl.it/.../RAD DQ01 - req1.1 - QU...
Translate this page
Mar 19, 2007 - Figura 9 - Processo di accettazione del Paziente e riesame del contratto. 7.2.2 Riesame dei requisiti relativi al servizio. L'attività di riesame del ...

Michele Esposito
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
presa in carico


Explanation:
Premesso che nel contesto informatico si va sempre più affermando l'uso del prestito non adattato "onboarding", qui direi "presa in carico"

Laura Gentili
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 670

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: concordo :-)
8 mins
  -> Grazie!

agree  EleoE
3 hrs

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
processo di registrazione e guida/orientamento al paziente


Explanation:
Secondo me racchiude entrambi i concetti, difficilmente riconducibili ad un unico termine, vedi qui:

http://www.healthcarebusinesstech.com/anatomy-of-a-paperless...

"Patient onboarding is the process of getting new patients registered and oriented with your healthcare organization. If your onboarding process is confusing or cumbersome (and it is if it starts with a clipboard full of paper forms), your quest to give patients a great experience is likely doomed. To get patients off to a good start, you have to develop a healthy digital workflow that includes four critical components:

accessible patient forms
data security
data storage and routing, and
patient feedback. "

Maria Teresa Sammarco
Romania
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search