foam swab/ foam stick

Italian translation: bastoncino usa e getta con punta in spugna

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:foam swab/ foam stick
Italian translation:bastoncino usa e getta con punta in spugna
Entered by: Raffaella Cornacchini

10:30 Nov 2, 2005
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Health Care
English term or phrase: foam swab/ foam stick
scusatemi se vi disturbo con questi vocaboli, ma il mio inglese è veramente arruginito.
highland
bastoncino usa e getta con punta in spugna
Explanation:
EZ FOAM SWAB bastoncino "usa e getta" in plastica con punta in spugna ... all'interno soluzione di alcol isopropilico 99% puro. - punta in spugna. 00003996 ...
www.svar1951.it/shoppub/it/dept_17.html - 24k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili

raffa1
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1bastoncino usa e getta con punta in spugna
Raffaella Cornacchini
4tampone in/di schiuma
Marta Bevanda
4bastoncino cotonato (o cotton fioc)
marina callegari


Discussion entries: 1





  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bastoncino cotonato (o cotton fioc)


Explanation:
.

marina callegari
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 222

32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tampone in/di schiuma


Explanation:
in vari casi (negli esempi che ho trovato) viene specificato che si tratta di schiuma di poliuretano, ma non so se sia cosi' per tutti i tamponi in schiuma.

Marta Bevanda
Netherlands
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
bastoncino usa e getta con punta in spugna


Explanation:
EZ FOAM SWAB bastoncino "usa e getta" in plastica con punta in spugna ... all'interno soluzione di alcol isopropilico 99% puro. - punta in spugna. 00003996 ...
www.svar1951.it/shoppub/it/dept_17.html - 24k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili

raffa1


Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Costanza T.
2 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search