enhance endurance

Italian translation: aumenta la resistenza fisica

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:enhance endurance
Italian translation:aumenta la resistenza fisica
Entered by: Francesca Siotto

12:40 May 3, 2003
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Health Care
English term or phrase: enhance endurance
contesto: solito preparato che brucia i grassi:

"stimulates the central nervous system, inreases the methabolism, an may ENHANCE ENDURANCE"

non mi viene, trallallà

any suggestions?

grazie in anticipo e buon week-end ;))))
verbis
aumenta la resistenza fisica
Explanation:
.
Selected response from:

Francesca Siotto
Grading comment
grazie a tutti e tutte


in quanto tutte le risposte competenti, ad hoc
se potesssi, un bel 4 tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

grazie di cuore

magabaciolli e buon weelk-end
laura
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4migliora la resistenza, le prestazioni, il rendimento
Antonella Andreella (X)
4 +1aumenta la resistenza fisica
Francesca Siotto
4aumenta la resistenza
Lorraine Abbey
4accresce la resistenza
Sarah Ponting


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
migliora la resistenza, le prestazioni, il rendimento


Explanation:
tralascerei 'ottimizza'

HTH

AA

Antonella Andreella (X)
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudio Nasso
4 mins

agree  paola sandrini
43 mins

agree  Francesca Siotto
1 hr

agree  gmel117608
3 hrs

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
aumenta la resistenza


Explanation:
HTH
Luca

Lorraine Abbey
Ireland
Native speaker of: English

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
accresce la resistenza


Explanation:
"Accresce la resistenza alla stanchezza e allo stress, e combatte l’invecchiamento cellulare."

www.biospirulina.com/Dossier_it/ valori%20nutrizionali_it.htm


"La lezione di Acquaboxing dura 50 minuti e va effettuata tutta in acqua suddivisa in Riscaldamento (8-10 minuti), Fase Cardiovascolare (30-35 minuti) che è la parte più allenante della lezione quella in cui si potenziano i muscoli e si accresce la resistenza, Tonificazione (3-5 minuti) ed infine Defaticamento (5 minuti)."

http://www.piscinafontanafredda.it/Corsi/acquaboxing.htm





--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-03 12:52:14 (GMT)
--------------------------------------------------

Oppure \"accresce la resistenza alla fatica\"

\"Agisce come tonico generale, accresce la resistenza alla fatica, abbassa il tasso dell\'acido lattico prodotto dai muscoli e contemporaneamente, aumenta la quantità di glicogeno che può essere immagazzinato dal fegato e dai muscoli.\"

http://www.naturestore.it/integratori_alimentari.htm



Sarah Ponting
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
aumenta la resistenza fisica


Explanation:
.


    Reference: http://www.insam.or.kr/ita/eff/eff_4.htm
Francesca Siotto
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie a tutti e tutte


in quanto tutte le risposte competenti, ad hoc
se potesssi, un bel 4 tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

grazie di cuore

magabaciolli e buon weelk-end
laura

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marie Scarano
22 mins




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search