Get your free show app.

Italian translation: Prova gratuitamente il tuo apparecchio (acustico)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Get your free show app.
Italian translation:Prova gratuitamente il tuo apparecchio (acustico)
Entered by: Valeria Sciarrillo

11:18 Mar 23, 2011
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Health Care
English term or phrase: Get your free show app.
Il contesto è quello di una pubblicità di un fornitore privato di servizi audiologici.
Avevo pensato a: "scarichi la sua applicazione dimostrativa".
Purtroppo non ho altro contesto.
Grazie a tutti
Bruno Depascale
Italy
prova gratuitamente un/il tuo/l'apparecchio (acustico)
Explanation:
Mi viene in mente questo pensando alla famosa pubblicità con il mese di prova gratuito, ma senza altro contesto non vorrei toppare clamorosamente.
"Scarica" non mi suona, a meno che non si parli di una pagina web e non ce l'hai detto ;)
Selected response from:

Valeria Sciarrillo
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2prova gratuitamente un/il tuo/l'apparecchio (acustico)
Valeria Sciarrillo
2Per te disponibile subito una dimostrazione gratuita delle funzioni/applicazioni
Roberta Ragni (X)


Discussion entries: 5





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
get your free show app.
prova gratuitamente un/il tuo/l'apparecchio (acustico)


Explanation:
Mi viene in mente questo pensando alla famosa pubblicità con il mese di prova gratuito, ma senza altro contesto non vorrei toppare clamorosamente.
"Scarica" non mi suona, a meno che non si parli di una pagina web e non ce l'hai detto ;)

Valeria Sciarrillo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dandamesh: la interpreto come te, anche se la scritta è sul sito per scaricare avrebbero utilizzato download. per me app.sta per appliance, magari compare un modulo d'ordine
25 mins
  -> Anche io sospettavo appliance, ma con una frase isolata si può capire ben poco...

agree  Acubens
1 day 8 hrs

11 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
get your free show app.
Per te disponibile subito una dimostrazione gratuita delle funzioni/applicazioni


Explanation:
Non ne sono certissima ma non potrebbe essere un riferimento proprio alle applicazioni/funzioni di cui possono essere dotati i nuovi apparecchi acustici digitali?Certo è che se così fosse avrebbe dovuto essere apps, a meno che ci sia un riferimento ad una funzione specifica:
"Le funzioni avanzate comprendono la soppressione del rumore e un filtro per l'eliminazione del sibilo. Le funzioni di programmazione comprendono la regolazione di voce, eloquio, suoni bassi e suoni alti. È dotato di controllo del volume programmabile, riduzione del rumore del microfono".
http://www.lionsclubs.org/IT/lci-foundation/our-programs/dis...

Oppure http://www.biosonic.net/tecnologia.php

trattandosi di una pubblicità mi sono concessa un pò di libertà...

Roberta Ragni (X)
Native speaker of: Italian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search