Extended healt

Italian translation: Modulo di Richiesta di Rimborso per Spese Sanitarie

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Extended healt
Italian translation:Modulo di Richiesta di Rimborso per Spese Sanitarie
Entered by: Rita Bandinelli

12:07 Mar 2, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Medical: Health Care
English term or phrase: Extended healt
Extended Health Claim Form
Campo in una pagina di un programma di gestione aziendale delle presenze dei dipendenti.
Extended haalthcare?
Il campo medicale non è il mio settore....
Massimo Rippa
Italy
Modulo di Richiesta di Rimborso per Spese Sanitarie
Explanation:
Si dovrebbe trattare dell'assistenza sanitaria integrativa fornita da alcune aziende ai propri dipendenti
Selected response from:

Rita Bandinelli
Grading comment
Grazie mille. Non sono certo del rimborso, potrebbe riferirsi anche alla semplice "messa in malattia", scelgo quindi un termine un po'più generico: Modulo di richiesta Assistenza sanitaria.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Modulo di Richiesta di Rimborso per Spese Sanitarie
Rita Bandinelli
4assistenza sanitaria integrativa
SILVIO CORRAO


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Modulo di Richiesta di Rimborso per Spese Sanitarie


Explanation:
Si dovrebbe trattare dell'assistenza sanitaria integrativa fornita da alcune aziende ai propri dipendenti

Rita Bandinelli
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille. Non sono certo del rimborso, potrebbe riferirsi anche alla semplice "messa in malattia", scelgo quindi un termine un po'più generico: Modulo di richiesta Assistenza sanitaria.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  SILVIO CORRAO
1 hr

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
extended healt(h)
assistenza sanitaria integrativa


Explanation:
suppongo che Rita intendesse questo...
extended health claim form: modulo di richiesta rimborso assistenza sanitaria integrativa....

SILVIO CORRAO
Native speaker of: Italian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search