hydro CT pancreas

Italian translation: TC al pancreas con distensione idrica

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:hydro CT pancreas
Italian translation:TC al pancreas con distensione idrica
Entered by: francybi

10:54 Oct 31, 2005
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Instruments / referto
English term or phrase: hydro CT pancreas
Salve a tutti,
in un referto ritrovo il termine qui sopra. Trattasi di un intervento di resezione R0 del pancreas e il medico illustra le fasi diagnostiche precedenti.
Non riesco a capire cosa sia una hydro CT. Ho sentito parlare di TAC convenzionale o spirale, ma cos'è hydro??
Ricordo che il paziente dovette bere tanta acqua prima dell'esame, ma qual è la traduzione italiana?
Vi ringrazio per l'aiuto
Francesca
francybi
Italy
tomografia computerizzata con distensione idrica
Explanation:
Vedi ad esempio http://www.geocities.com/HotSprings/2747/94-5.html
Selected response from:

Laura Gentili
Italy
Grading comment
Grazie mille a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3tomografia computerizzata con distensione idrica
Laura Gentili
4TAC del pancreas con distensione idrica
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
hydro ct pancreas
tomografia computerizzata con distensione idrica


Explanation:
Vedi ad esempio http://www.geocities.com/HotSprings/2747/94-5.html

Laura Gentili
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 288
Grading comment
Grazie mille a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gaetano Silvestri Campagnano: Ciao Laura: questo è proprio un arrivo al fotofinish: stesso link e distanza di un solo minuto!
2 mins

agree  Gabriella Loisi
54 mins

agree  Georges Tocco
1 hr

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
hydro ct pancreas
TAC del pancreas con distensione idrica


Explanation:
http://www.geocities.com/HotSprings/2747/94-5.html

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 853




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search